Siamo in ItaliaUn giorno gli vanno "tutti contro e quello dopo "tutti" a favore
NON RISPONDETE più a Pau.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
leggo molto il forum, scrivo quasi mai(sono ancora alle prime armi)...ma io tutto questo provocare di pau non lo vedo.
Semmai si può dire che il suo modo di analizzare le carte e le situazioni meteorologiche in chiave anti-invernale(pro tempo mite e soleggiato) fa irritare la quasi totalità del forum, che invece dalle carte cerca solo neve e/o gelo(e io sono il primo
).
Ragazzi...io meditando sulla mia passione per la meteorologia hoscoperto che in realtà, è più che altro una passione per i fenomeni estremi e inconsueti della meteo!!!
Come fa notare il grandissimo fenrir d'estate il forum si spopola!Bisogna prenderne atto:la passione di molti di noi è più che altro una passione/ossessione per i fenomeni rari ed estremi( ed in specie NEVE e GELO)....
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
...
Semmai si può dire che il suo modo di analizzare le carte e le situazioni meteorologiche in chiave anti-invernale(pro tempo mite e soleggiato) fa irritare la quasi totalità del forum, che invece dalle carte cerca solo neve e/o gelo(e io sono il primo
Ragazzi...io meditando sulla mia passione per la meteorologia hoscoperto che in realtà, è più che altro una passione per i fenomeni estremi e inconsueti della meteo!!!
Come fa notare il grandissimo fenrir d'estate il forum si spopola!Bisogna prenderne atto:la passione di molti di noi è più che altro una passione/ossessione per i fenomeni rari ed estremi( ed in specie NEVE e GELO)....
leggo molto il forum, scrivo quasi mai(sono ancora alle prime armi)...ma io tutto questo provocare di pau non lo vedo.
).
...
sulla passione/ossessione concordonicolò88 ha scritto:leggo molto il forum, scrivo quasi mai(sono ancora alle prime armi)...ma io tutto questo provocare di pau non lo vedo.
Semmai si può dire che il suo modo di analizzare le carte e le situazioni meteorologiche in chiave anti-invernale(pro tempo mite e soleggiato) fa irritare la quasi totalità del forum, che invece dalle carte cerca solo neve e/o gelo(e io sono il primo).
Ragazzi...io meditando sulla mia passione per la meteorologia hoscoperto che in realtà, è più che altro una passione per i fenomeni estremi e inconsueti della meteo!!!![]()
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
su pau no: il modo di scrivere è, per me, un pò arrogante...cosa che sicuramente non appartiene ad altri esperti (vedi clover...marvel....etc)
le analisi di pau non sono male...nicolò88 ha scritto:leggo molto il forum, scrivo quasi mai(sono ancora alle prime armi)...ma io tutto questo provocare di pau non lo vedo.
Semmai si può dire che il suo modo di analizzare le carte e le situazioni meteorologiche in chiave anti-invernale(pro tempo mite e soleggiato) fa irritare la quasi totalità del forum, che invece dalle carte cerca solo neve e/o gelo(e io sono il primo).
Ragazzi...io meditando sulla mia passione per la meteorologia hoscoperto che in realtà, è più che altro una passione per i fenomeni estremi e inconsueti della meteo!!!![]()
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
il suo lanciare frecciate contro i freddofili x me è dovuto al fatto che, essendo in minoranza come gusti meteo, si sente perennemente in guerra col resto del forum e attaccato da tutte le parti, quindi la sua posizione non può essere molto diversa da com'è, per ovvi motivi psicologici...
la scelta è solo tra restare (in trincea) o defilarsi...
devo dire che un pò lo capisco, essendo i miei gusti una via di mezzo: sono abbastanza stagionofilo (un pò atlantofilo), non mi piace il freddo in primavera nè il caldo autunno-inverno che abbiamo vissuto...
ciao
Personalmente non mi sono mai scagliato contro Pau, nonostante io mi possa definire un freddofilo quasi estremo.nevoso ha scritto:Un giorno gli vanno "tutti contro e quello dopo "tutti" a favore
E sapete perchè? Perchè credo molto nella democrazia e non sopporto le discriminazioni,
ma perchè mai bisogna avercela con lui solo perchè la pensa diversamente da noi??
Si forse ogni tanto pizzica e istiga un po', ma forse si difende solamente dalla marea di insulti che riceve.....
Come vi sentireste voi in un forum di caldofili?? Io vivo un po' la situazione di Pau nella vita di tutti i giorni nel senso che,
sapendo tutti quelli che mi conoscono i miei "gusti" meteorologici, mi insultano quando piove, nevica o fa freddo
e io continuo a dir loro sempre le stesse cose: "ragazzi ma se non piove come facciamo, non ci può mica sempre essere il sole ecc ecc".
E qualche volta non vi nascondo che faccio loro pure delle battute un po' provocatorie.....
Per fortuna conosco anche tante persone malate quasi (ho detto quasi) come me e con loro mi posso sfogare tranquillamente.
Pau comunque è molto esperto di meteorologia e credo che dalle sue analisi tutti dovremmo imparare qualche cosa.....
Probabilmente con questo mess non mi attirerò le simpatie del forum ma è il mio pensiero. Credo che sia molto istruttivo raffrontarsi civilmente con chi la pensa diversamente.
Buona giornata a tutti!!
Fabio
Salve a tutti, sono nuovo come interventi, ma leggo il forum da oltre 3 anni oramai, quindi conosco molti di voi. Leggo in particolar modo Pau perchè scrive anche sul forum di ***, che per motivi geografici seguo in maniera più assidua. In entrambi i siti egli non gode di molte "simpatie", aggettivo che inserisco fra virgolette proprio per sottolineare come il suo significato vado attentamente interpretato. Come da altri rimarcato, il suo parteggiare per la stagione calda automaticamente lo pone in una posizione che sicuramente impedisce a molti freddofili di avere con lui un dialogo continuo e appassionato in una stagione come quella invernale, foriera (nella sua classica facciata) di episodi freddi e spettacolari. Ricordo a molti come il primo a postare foto di Milano sommersa di neve un anno fa, fu proprio Pau, a testimonianza della sua intelligenza e della sua passione per la meteo in tutte le sue stagioni. E non dimentico come fu il primo a ridimensionare la portata della prima e unica, finora, ondata fredda di questo inverno. Quindi per uno come me che, per interessi agricoli, ci tiene alle previsioni del tempo, uno come lui non può non essere un punto di riferimento. E punto di riferimento sono anche Marvel, Cloover, *****, Stefano, ZioFester e altri ancora che leggo da molto tempo. Non me ne voglia chi non ho citato, ma per il poco tempo che ho a disposizione sono costretto a puntare sui nomi che conosco da più tempo. Sono sicuro ci sia anche qualche validissima new entry pronta a seguire le orme dei forumisti sopracitati. Vi saluto e mi complimento con tutto il forum e la redazione di meteolive per questa splendida "opera meteorologica". Infine un saluto a fenrir per i suoi spettacolari reportage dalle sue terre glaciali che spero di visitare nell'avvenire. 
-
ginghe
5gabriele ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo come interventi, ma leggo il forum da oltre 3 anni oramai, quindi conosco molti di voi. Leggo in particolar modo Pau perchè scrive anche sul forum di ***, che per motivi geografici seguo in maniera più assidua. In entrambi i siti egli non gode di molte "simpatie", aggettivo che inserisco fra virgolette proprio per sottolineare come il suo significato vado attentamente interpretato. Come da altri rimarcato, il suo parteggiare per la stagione calda automaticamente lo pone in una posizione che sicuramente impedisce a molti freddofili di avere con lui un dialogo continuo e appassionato in una stagione come quella invernale, foriera (nella sua classica facciata) di episodi freddi e spettacolari. Ricordo a molti come il primo a postare foto di Milano sommersa di neve un anno fa, fu proprio Pau, a testimonianza della sua intelligenza e della sua passione per la meteo in tutte le sue stagioni. E non dimentico come fu il primo a ridimensionare la portata della prima e unica, finora, ondata fredda di questo inverno. Quindi per uno come me che, per interessi agricoli, ci tiene alle previsioni del tempo, uno come lui non può non essere un punto di riferimento. E punto di riferimento sono anche Marvel, Cloover, *****, Stefano, ZioFester e altri ancora che leggo da molto tempo. Non me ne voglia chi non ho citato, ma per il poco tempo che ho a disposizione sono costretto a puntare sui nomi che conosco da più tempo. Sono sicuro ci sia anche qualche validissima new entry pronta a seguire le orme dei forumisti sopracitati. Vi saluto e mi complimento con tutto il forum e la redazione di meteolive per questa splendida "opera meteorologica". Infine un saluto a fenrir per i suoi spettacolari reportage dalle sue terre glaciali che spero di visitare nell'avvenire.
grazie di tutto, il forum che citi ha un ottimo livello e personaggi di spessore.
lo seguo pure io che sto in toscana per gli alti contenuti.
Per quanto riguarda la questione oggetto del 3D inviterei tutti quanti a stendere una pietra sopra e di finirla qui.
Quando ci sono dei litigi o incomprensioni non c'è mai una parte che a ragione al 100% e mai una parte che ha torto al 100%.
Secondo me sarebbe opportuno un'esamino di coscienza da parte di tutti e magari chiedersi umilmente che forse in qualche cosa abbiamo sbagliato un po' tutti.
Facciamo scivolare questo post nel dimenticatoio e dimentichiamo la diatiba, tornando a parlare di meteo.
Saluti
cerca di non fidarti troppo, però..5gabriele ha scritto: Ricordo a molti come il primo a postare foto di Milano sommersa di neve un anno fa, fu proprio Pau, a testimonianza della sua intelligenza e della sua passione per la meteo in tutte le sue stagioni. E non dimentico come fu il primo a ridimensionare la portata della prima e unica, finora, ondata fredda di questo inverno. Quindi per uno come me che, per interessi agricoli, ci tiene alle previsioni del tempo, uno come lui non può non essere un punto di riferimento.
grazie per quanto hai scritto (ti sei ricordato molte cose e anche sulla neve a milano lo scorso anno...

Milano
nord Vicentino

5gabriele ha scritto: Ricordo a molti come il primo a postare foto di Milano sommersa di neve un anno fa, fu proprio Pau, a testimonianza della sua intelligenza e della sua passione per la meteo in tutte le sue stagioni. E non dimentico come fu il primo a ridimensionare la portata della prima e unica, finora, ondata fredda di questo inverno. Quindi per uno come me che, per interessi agricoli, ci tiene alle previsioni del tempo, uno come lui non può non essere un punto di riferimento.

-
ginghe
pau ha scritto:***** ha scritto:mamma mia Signore aiutaci.................
se si parla di bel tempo non va bene, se si postano foto di neve non va bene, miiii come sei acidoooo...(va che c'è un rimedio molto naturale per guarire... però non bisogna essere da "soli"....)
MAMMA MIA SIGNORE AIUTACI (2a PARTE)
(va che stamani si parlava pure delle pizze....)
fra l'altro per le foto c'è pure l'apposita sezione, sempre che lo scopo del post sia stato quello.........
Segue: faccina che ride......