Ieri alle 19:47 ho visto un oggetto non identificato in cielo!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

marvel

Messaggio da marvel »

fyber ha scritto:Marvel non mi sono spiegato,
il mio post era per avvalorare la tua tesi ed escludere quella del satellite il quale come volevo intendere si accende e spegne praticamente nello stesso punto senza lasciare alcuna scia ovviamente.

Per inciso la scorsa estate tornando dalle ferie mi trovavo in autostrada nei pressi di SanVito dei Normanni in puglia, erano circa le 2 di notte e sono stato letteralmente superato sulla destra :P da una meteorite color verde smeraldo che poco dopo ha iniziato a rallentare fino a spegnersi ad una ventina di metri di altezza e 2/300 metri di distanza dall'autostrada...
avrei voluto fermarmi ed andare a cercare i frammenti ma mia moglie non era molto d'accordo, ovviamente ha vinto lei :wink:

Ciao
fabrizio
Ah, ok. ;)
Comunque ha fatto bene tua moglie, l'oggetto in questione, anche se l'avessi trovato, non sarebbe stato molto facile da maneggiare... vista la temperatura che raggiungono entrando in atmosfera. ;)
Rispondi