il popolo della libertà per Berlusconi

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Filippo Cencini

il popolo della libertà per Berlusconi

Messaggio da Filippo Cencini »

nel week end scorso si è tenuto il congresso del popolo della Libertà con il leader che ben conosciamo :roll:
lo scopo vero di questo partito non è quello che sentiamo in tv...intanto il nome vero el partito è il popolo della libertà per Berlusconi, hanno riunito il centro destra in un grande partito per fare favori a lui, alle imprese e ai ricchi in genere...in realtà della povera gente che non arriva a fine mese non le ne può importa un fico secco, le frasi che sentiamo in tv pronunciate da Berlusconi sono false, (cioè di non lasciare indietro nessuno in questa crisi). Infatti stanno lasciando indietro chi è disoccupato o chi ha situazioni economiche difficili.
ginghe

Re: il popolo della libertà per Berlusconi

Messaggio da ginghe »

Filippo Cencini ha scritto:nel week end scorso si è tenuto il congresso del popolo della Libertà con il leader che ben conosciamo :roll:
lo scopo vero di questo partito non è quello che sentiamo in tv...intanto il nome vero el partito è il popolo della libertà per Berlusconi, hanno riunito il centro destra in un grande partito per fare favori a lui, alle imprese e ai ricchi in genere...in realtà della povera gente che non arriva a fine mese non le ne può importa un fico secco, le frasi che sentiamo in tv pronunciate da Berlusconi sono false, (cioè di non lasciare indietro nessuno in questa crisi). Infatti stanno lasciando indietro chi è disoccupato o chi ha situazioni economiche difficili.

il problema che ,alla gente che sta male, mi pare,gli è importato poco pure anche al precedente governo..... :?
Filippo Cencini

Messaggio da Filippo Cencini »

è vero, anche lo scorso governo di Prodi, aveva fatto poco per le categorie più deboli, erano troppo impegnati a litigare tra di loro...ora che sono all'opposizione promettono tante buone cose, ma quando vanno a governare poi non fanno niente...
ci vorrebbe un cambio completo dei politici, con gente giovane in grado di far riavvicinare la politica ai problemi di tutti i giorni della gente comune.
Poi tra parentesi nn seguo molto la politica, quindi non pendo ne da una parte ne dall'altra... :wink:
(in questo td voglio solo far notare, l'atteggiamento del leader del pdl a presa di bip: ci vuole ottimismo, fiducia, bisogna comprare è l'unica cosa che riesce a dire :lol:)
andmartin

Messaggio da andmartin »

Filippo Cencini ha scritto:è vero, anche lo scorso governo di Prodi, aveva fatto poco per le categorie più deboli, erano troppo impegnati a litigare tra di loro...ora che sono all'opposizione promettono tante buone cose, ma quando vanno a governare poi non fanno niente...
ci vorrebbe un cambio completo dei politici, con gente giovane in grado di far riavvicinare la politica ai problemi di tutti i giorni della gente comune.
Poi tra parentesi nn seguo molto la politica, quindi non pendo ne da una parte ne dall'altra... :wink:
(in questo td voglio solo far notare, l'atteggiamento del leader del pdl a presa di bip: ci vuole ottimismo, fiducia, bisogna comprare è l'unica cosa che riesce a dire :lol:)
se avete facebook vi consiglio di vedere il profilo di una certa Debora Serracchiani. sentite il suo discorso fatto ad un incontro con la base del Pd. Questo è il fututro vero della politica italiana. altro che candidare le Letteronza come il pdl.... (non so se avete letto la notizia)....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma secondo voi quando berlusconi dovrà uscire di scena, il PdL scomparirà?

io penso sia uno scenario molto plausibile: Berlusconi è un leader enorme, piaccia o meno, e un suo sostituto per ora non esiste: senza di lui il Pdl potrebbe sfasciarsi
andmartin

Messaggio da andmartin »

adriano ha scritto:ma secondo voi quando berlusconi dovrà uscire di scena, il PdL scomparirà?

io penso sia uno scenario molto plausibile: Berlusconi è un leader enorme, piaccia o meno, e un suo sostituto per ora non esiste: senza di lui il Pdl potrebbe sfasciarsi
secondo me assolutamente SI
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

andmartin ha scritto:
adriano ha scritto:ma secondo voi quando berlusconi dovrà uscire di scena, il PdL scomparirà?

pure il fascismo è caduto con la scomparsa di Mussolini dalla scena.....certo altro spessore quello di Mussolini, quello faceva sì vera politica a favore dei ceti popolari nonostante tutto, Berlusconi ha scelto la politica per evitare i processi e le sentenze giudiziarie :)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cammach ha scritto:pure il fascismo è caduto con la scomparsa di Mussolini dalla scena.....certo altro spessore quello di Mussolini, quello faceva sì vera politica a favore dei ceti popolari nonostante tutto, Berlusconi ha scelto la politica per evitare i processi e le sentenze giudiziarie :)
il fascismo è caduto grazie al fatto che centinaia di migliaia di soldati alleati sono entrati in italia e hanno fatto fuggire nazisti e fascisti a gambe levate (e ahimé sti stronzi hanno pure fatto le rappresaglie di ****)

il resto non lo commento nemmeno!!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

andmartin ha scritto:
beh mica è cosa da poco

il Pdl piaccia o no prende il voto del 50% degli italiani: chi voterà questa gente?
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

adriano ha scritto:
cammach ha scritto:pure il fascismo è caduto con la scomparsa di Mussolini dalla scena.....certo altro spessore quello di Mussolini, quello faceva sì vera politica a favore dei ceti popolari nonostante tutto, Berlusconi ha scelto la politica per evitare i processi e le sentenze giudiziarie :)
il fascismo è caduto grazie al fatto che centinaia di migliaia di soldati alleati sono entrati in italia e hanno fatto fuggire nazisti e fascisti a gambe levate (e ahimé sti stronzi hanno pure fatto le rappresaglie di ****)

il resto non lo commento nemmeno!!!!
non hai capito il senso di quello che ho detto ovviamente.....il fascismo non c'è bisogno che mi spieghi come è caduto, visto che conosco la storia .....

se poi non vuoi commentare i casi giudiziari in cui è coinvolto Berlusconi ti posso capire, infatti è imbarazzante come in Italia l'ultima sentenza Mills sia passata nel silenzio generale....ma agli italiani forse interessa poco :lol:

:wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Gli italiani non meritano di farsi rappresentare dallo psiconano. Il peggio di un bauscia (sbruffone) e di un ganassa (sparaballe). Un baganassa. Il danno di immagine che provoca quest'ometto all'Italia è incalcolabile. Atteso dalla Merkel per la cerimonia sul ponte sul Reno, le ha fatto cenno che doveva terminare una telefonata. L'ha trattata come una serva e con lei il popolo tedesco. La telefonata è proseguita anche nel minuto di silenzio dedicato dai capi di Stato ai soldati caduti nelle missioni NATO. Chi muore giace e chi vive si dà pace al cellulare. I ragazzi che ho incontrato al Parlamento europeo di Bruxelles mi hanno spiegato che preferiscono farsi passare per greci, turchi, francesi, ma non italiani, si vergognano. Le nuove generazioni devono emigrare per mancanza di lavoro e nascondere la loro nazionalità. Chi a parte i piduisti, gli ex fascisti, i leghisti rinnegati vuole infatti essere associato ormai a Testa d'Asfalto?
Il Sublime Cafone non si accontenta di esporre l'Italia al ridicolo, ma, come nel suo costume, minaccia. Nei confronti della stampa italiana ha detto: "Mi calunniano, tentato da azioni dure". Non si è ancora espresso verso i media stranieri che lo hanno fatto a pezzi, di certo è solo questione di ore. Bild, Frankfurter Allgemeine, Le Figaro, Le Monde, El Mundo, BBC, Telegraph e molti altri sono in attesa delle sue "azioni dure".
Lo psiconano è più letale, più efficace dei manifestanti di Londra e Strasburgo nel distruggere le istituzioni. Si chiamino G20, NATO, regina di Inghilterra, Obama. Ma anche magistratura, parlamento, governo. Ha il tocco magico. Trasforma in sterco tutto ciò che tocca. Avete in mente Fini e Bossi quindici anni fa? Guardateli ora. Ecco, lui li ha ridotti così. Vi ricordate gli italiani che sostennero Mani Pulite, le monetine a Bottino Craxi che si chinò a raccoglierle? Oggi sono diversi. ****, tette e calcio. Lui li ha fatti a sua immagine e somiglianza. "Piange il telefono, perchè non hai pietà?"

(dal blog di BeppeGrillo)
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Essere liberi di esprimere le proprie opinioni non dovrebbe MAI coincidere con la libertà della denigrazione. Purtroppo il Sig. Grillo dovrebbe riuscire a collimare le due cose. Sì, spesso dice cose giuste, ma è riprovevole che lo faccia insultando!
E penso sia offensivo verso il comune senso della dignità di OGNI UOMO l'insulto gratuito fatto in assena dello stesso. Io mi vergogno di tanti italiani che non distinguono la libertà di espressione e di parola, dalla calunnia, dall'ingiuria, dalla maldicenza.
Dimmi nell'intervento preso dal blog di Grillo quanti insulti vi sono verso Berlusconi! Alla fine penso che il vero cafone sia Grillo e tutti coloro che lo appoggiano e lo seguono.
Siamo all'opposto dal pensiero di chi afferma (supergiù): "non ho un solo punto di vista che coincide col tuo ma mi batterò fino al sangue perché tu possa esprimerlo". Qui c'è solo desiderio di distruzione di chi non la pensa come me: questa non è libertà, questa non è democrazia, questo è essere "vastasi" (facchini, maleducati, indegni di un dialogo serio e costruttivo).
Se tutto questo lo si fa coincidere con le menzogne che quotidianamente si gettano sul Premier... penso che sai con chi parlava Berlusconi al telefono (non certo con Apicella). Penso che sai cosa ha detto durante la conferenza stampa col premier francese (non certo "ti ho dato la tiua donna"), ecc... ma non importa: non è importante la verità, è importante la denigrazione... :roll: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry:
Rispondi