I nostri nick

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

rodano ha scritto:il mio è chiarissimo e a me piace pensarlo come un cartello stradale posto in francia che indica la strada che il freddo e la neve dovrebbero prendere per arrivare da me, ultimamente sotto a quel cartello c'è anche scritto "divieto di transito...svoltare ad est o ad ovest" :lol: :cry:
C'avrei giurato :lol: :lol: :lol: :lol: che acume che ho :lol: :lol:
fradeaAQ

Messaggio da fradeaAQ »

volevo far notare che il mio nick è frAdeaAQ e non frEdeaAQ come tutti lo confondono... :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

fradeaAQ ha scritto:volevo far notare che il mio nick è frAdeaAQ e non frEdeaAQ come tutti lo confondono... :wink:
Riporto in alto il topic per dire che, secondo me, nessuno sbaglierà più il tuo nick dopo quanto siamo stati preoccupati per te :? :wink:
montel

Messaggio da montel »

Il mio cognome è Montella, ergo.....
Qoesto nick mi fu "appioppato" dal team di Meteolive quando fui iscritto al forum, nel 2003.
Non l'ho mai cambiato, e lo uso in tutti i forum che frequento con l'aggiunta di un NA finale (montel-NA) in riferimento alla città dove vivo e che non riporto solo su questo forum.
Per adesso, ma credo che per una questione di "par condicio" chiederò di adeguare il nick anche qui.
:wink:
akureyri

Messaggio da akureyri »

Beh, in ricordo di un viaggio straordinario che feci qualche anno fa in totale solitudine: quella città remota, tranquilla, incastrata in una baia
incantevole e il risveglio in una mattina di fine agosto sotto una fitta nevicata sono rimasti indelebilmente impressi nella mia memoria....

Bravo Cerex, simpatica iniziativa! :wink:
Ciao!
cerex

Messaggio da cerex »

akureyri ha scritto:Beh, in ricordo di un viaggio straordinario che feci qualche anno fa in totale solitudine: quella città remota, tranquilla, incastrata in una baia
incantevole e il risveglio in una mattina di fine agosto sotto una fitta nevicata sono rimasti indelebilmente impressi nella mia memoria....

Ciao!
Ti ringrazio e non ti nascondo dell'invidia per aver visto nevicare pure in Agosto :oops: :twisted: :D Immagino il tuo stato d'animo :P
Akureyri è sulla costa settentrionale Islandee, vero :?:
akureyri

Messaggio da akureyri »

cerex ha scritto:
akureyri ha scritto:Beh, in ricordo di un viaggio straordinario che feci qualche anno fa in totale solitudine: quella città remota, tranquilla, incastrata in una baia

Ciao!
Ti ringrazio e non ti nascondo dell'invidia per aver visto nevicare pure in Agosto :oops: :twisted: :D Immagino il tuo stato d'animo :P
Akureyri è sulla costa settentrionale Islandee, vero :?:
Sì, è sulla costa nord dell'Islanda. Comunque se frequenti le nostre
montagne non è raro imbattersi in una bella nevicata anche in piena estate.. :) Fu proprio del tutto speciale sperimentarla invece sul mare, anche se a quelle latitudini non credo faccia notizia... :wink:
Ciao!
Rispondi