C'avrei giuratorodano ha scritto:il mio è chiarissimo e a me piace pensarlo come un cartello stradale posto in francia che indica la strada che il freddo e la neve dovrebbero prendere per arrivare da me, ultimamente sotto a quel cartello c'è anche scritto "divieto di transito...svoltare ad est o ad ovest"![]()
I nostri nick
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
Il mio cognome è Montella, ergo.....
Qoesto nick mi fu "appioppato" dal team di Meteolive quando fui iscritto al forum, nel 2003.
Non l'ho mai cambiato, e lo uso in tutti i forum che frequento con l'aggiunta di un NA finale (montel-NA) in riferimento alla città dove vivo e che non riporto solo su questo forum.
Per adesso, ma credo che per una questione di "par condicio" chiederò di adeguare il nick anche qui.

Qoesto nick mi fu "appioppato" dal team di Meteolive quando fui iscritto al forum, nel 2003.
Non l'ho mai cambiato, e lo uso in tutti i forum che frequento con l'aggiunta di un NA finale (montel-NA) in riferimento alla città dove vivo e che non riporto solo su questo forum.
Per adesso, ma credo che per una questione di "par condicio" chiederò di adeguare il nick anche qui.
Beh, in ricordo di un viaggio straordinario che feci qualche anno fa in totale solitudine: quella città remota, tranquilla, incastrata in una baia
incantevole e il risveglio in una mattina di fine agosto sotto una fitta nevicata sono rimasti indelebilmente impressi nella mia memoria....
Bravo Cerex, simpatica iniziativa!
Ciao!
incantevole e il risveglio in una mattina di fine agosto sotto una fitta nevicata sono rimasti indelebilmente impressi nella mia memoria....
Bravo Cerex, simpatica iniziativa!
Ciao!
Ti ringrazio e non ti nascondo dell'invidia per aver visto nevicare pure in Agostoakureyri ha scritto:Beh, in ricordo di un viaggio straordinario che feci qualche anno fa in totale solitudine: quella città remota, tranquilla, incastrata in una baia
Bravo Cerex, simpatica iniziativa!![]()
Ciao!
Akureyri è sulla costa settentrionale Islandee, vero
Sì, è sulla costa nord dell'Islanda. Comunque se frequenti le nostrecerex ha scritto:Ti ringrazio e non ti nascondo dell'invidia per aver visto nevicare pure in Agostoakureyri ha scritto:Beh, in ricordo di un viaggio straordinario che feci qualche anno fa in totale solitudine: quella città remota, tranquilla, incastrata in una baia
Bravo Cerex, simpatica iniziativa!![]()
Ciao!![]()
![]()
Immagino il tuo stato d'animo
![]()
Akureyri è sulla costa settentrionale Islandee, vero
montagne non è raro imbattersi in una bella nevicata anche in piena estate..
Ciao!