4 anni fa moriva...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
4 anni fa moriva...
...Giovanni Paolo II.
lo ricordo con dolcezza.
"non abbiate paura"
lo ricordo con dolcezza.
"non abbiate paura"
Adriano hai ragione ma Ratzinger c'era anche prima solo che adesso è il portavoce solo della dottrina, non voglio essere blasfemo, ma mi pare poco umano ha qualche cosa per cui non arriva alla gente, anche Giovanni Paolo 2° sapeva essete duro ed in qualche modo farsi portavoce della dottrina ma sapeva parlare agli uomini, tutti, questo mi pare non sappia fare altrettanto e non apre nuove strade ma crea semmai fratture.
Poi forse sono affezionatio di più a quell'uomo che è passato per tanti anni nella mia vita e lo ricordo come parte di essa, una parte buona, era una persona vera non voglio esagerare, un puro.
Ciao.
luigi
Poi forse sono affezionatio di più a quell'uomo che è passato per tanti anni nella mia vita e lo ricordo come parte di essa, una parte buona, era una persona vera non voglio esagerare, un puro.
Ciao.
luigi
- Daniele_90
anche a me manca un sacco...ha dato tanto a l'aquila!!!
Domenica a S. Pietro della Jenca messa per Papa Woytila
sabato 04 aprile 2009
in DAL CAPOLUOGO
domenica 5 aprile 2009 alle ore 16.00 nella Chiesa di San Pietro della Ienca (L'Aquila) il sacerdote polacco Don Martino Gajda, parroco in Arischia, celebrerà una cerimonia religiosa per la ricorrenza del quarto anniversario della morte di Papa Giovanni Paolo II.
Domenica a S. Pietro della Jenca messa per Papa Woytila
sabato 04 aprile 2009
in DAL CAPOLUOGO
domenica 5 aprile 2009 alle ore 16.00 nella Chiesa di San Pietro della Ienca (L'Aquila) il sacerdote polacco Don Martino Gajda, parroco in Arischia, celebrerà una cerimonia religiosa per la ricorrenza del quarto anniversario della morte di Papa Giovanni Paolo II.