Tracollo del franco svizzero in vista

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PIERDIAVOLO2

Tracollo del franco svizzero in vista

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ciaoo a tutti vi lascio un'anticipazione di quelle che potrebbero cambiar la storia degli ultimi 50 anni ed è una chicca dalla finanza che spero vi possa essere utile!!E'previsto un probabile tracollo del franco che se è stato il bene rifugio di eccellenza nei periodi di crisi oggi riskia di tracollare a causa della pesantissima eredità del segreto bancario.
Nn escludo e non mi stupirei nemmeno di veder 1 rientro in Italia di chi,come nella mia provincia,oggi lavora oltreconfine.Il tracollo non è sicuro ma largamente annunciato x cui il consiglio è di vendere tutti i titoli ecc che avete nel vostro portafoglio che mantengano il franco come valuta di riferimento;non mi dilungo,ma se la notizia è vera come quella del tracollo dei mercati(vi ricordate che ve ne avevo parlato anticipatamente di molti mesi)?C'è da aspettarsi un "ribaltonissimo" oltre il..confine ciao a tutti a presto e una b.notte x tutto il forum!
pier!!!!!!!!!!!!!!!!!
adriano
Forumista senior

Re: Tracollo del franco svizzero in vista

Messaggio da adriano »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ciaoo a tutti vi lascio un'anticipazione di quelle che potrebbero cambiar la storia degli ultimi 50 anni ed è una chicca dalla finanza che spero vi possa essere utile!!E'previsto un probabile tracollo del franco che se è stato il bene rifugio di eccellenza nei periodi di crisi oggi riskia di tracollare a causa della pesantissima eredità del segreto bancario.
Nn escludo e non mi stupirei nemmeno di veder 1 rientro in Italia di chi,come nella mia provincia,oggi lavora oltreconfine.Il tracollo non è sicuro ma largamente annunciato x cui il consiglio è di vendere tutti i titoli ecc che avete nel vostro portafoglio che mantengano il franco come valuta di riferimento;non mi dilungo,ma se la notizia è vera come quella del tracollo dei mercati(vi ricordate che ve ne avevo parlato anticipatamente di molti mesi)?C'è da aspettarsi un "ribaltonissimo" oltre il..confine ciao a tutti a presto e una b.notte x tutto il forum!
pier!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non è agganciato all'euro?
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

non per distrarci dai nostri guai e responsabilità che ci sono ma vedo che questo virus nell'ambito dei mercati finanziari sta intaccando anche sistemi considerati fino a pochi anni fa a prova di crisi.speriamo almeno che si faccia un po' di pulizia (anche se non mi illudo).
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Caz devo correre a chiudere tutti i miei conti in Svizzera......
ahahahahhhhh

:P
ginghe

Messaggio da ginghe »

finland77 ha scritto:Caz devo correre a chiudere tutti i miei conti in Svizzera......
ahahahahhhhh

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, devo correre ai ripari!

Vedrai che i miei non tracollano.....:-)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

***** ha scritto:
finland77 ha scritto:Caz devo correre a chiudere tutti i miei conti in Svizzera......
ahahahahhhhh

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, devo correre ai ripari!

Vedrai che i miei non tracollano.....:-)
Ricordati di togliere pure quelli alle isole Cayman........ :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Portate tutto da me , ve li gestisco io :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

FALCO ha scritto:Portate tutto da me , ve li gestisco io :wink:

meglio a te che a qualche avvoltoio di promotore...... :-) (con il dovuto rispetto a chi fa questo mestiere seriamente....)
Rispondi