Tracollo del franco svizzero in vista
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PIERDIAVOLO2
Tracollo del franco svizzero in vista
Ciaoo a tutti vi lascio un'anticipazione di quelle che potrebbero cambiar la storia degli ultimi 50 anni ed è una chicca dalla finanza che spero vi possa essere utile!!E'previsto un probabile tracollo del franco che se è stato il bene rifugio di eccellenza nei periodi di crisi oggi riskia di tracollare a causa della pesantissima eredità del segreto bancario.
Nn escludo e non mi stupirei nemmeno di veder 1 rientro in Italia di chi,come nella mia provincia,oggi lavora oltreconfine.Il tracollo non è sicuro ma largamente annunciato x cui il consiglio è di vendere tutti i titoli ecc che avete nel vostro portafoglio che mantengano il franco come valuta di riferimento;non mi dilungo,ma se la notizia è vera come quella del tracollo dei mercati(vi ricordate che ve ne avevo parlato anticipatamente di molti mesi)?C'è da aspettarsi un "ribaltonissimo" oltre il..confine ciao a tutti a presto e una b.notte x tutto il forum!
pier!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nn escludo e non mi stupirei nemmeno di veder 1 rientro in Italia di chi,come nella mia provincia,oggi lavora oltreconfine.Il tracollo non è sicuro ma largamente annunciato x cui il consiglio è di vendere tutti i titoli ecc che avete nel vostro portafoglio che mantengano il franco come valuta di riferimento;non mi dilungo,ma se la notizia è vera come quella del tracollo dei mercati(vi ricordate che ve ne avevo parlato anticipatamente di molti mesi)?C'è da aspettarsi un "ribaltonissimo" oltre il..confine ciao a tutti a presto e una b.notte x tutto il forum!
pier!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Tracollo del franco svizzero in vista
ma non è agganciato all'euro?PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ciaoo a tutti vi lascio un'anticipazione di quelle che potrebbero cambiar la storia degli ultimi 50 anni ed è una chicca dalla finanza che spero vi possa essere utile!!E'previsto un probabile tracollo del franco che se è stato il bene rifugio di eccellenza nei periodi di crisi oggi riskia di tracollare a causa della pesantissima eredità del segreto bancario.
pier!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ginghe
-
ginghe