Sono arrivate le rondini!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
rasta19

Sono arrivate le rondini!

Messaggio da rasta19 »

Se non è la stanza giusta spostatemi, ma volevo segnalare che sono arrivate le rondini!!E' sempre bello rivederle.
Ciao.luigi

quante volte avrò detto di non scrivere im titoli in maiuscolo??????

:-D

moderatore
ritaRM

Messaggio da ritaRM »

Vero Rasta, a ostia è da lunedì che si sentono la mattina presto, e hai ragione, con il loro garrulo richiamo, si sente di più la primavera, anche in città :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Beati voi che avete le rondini :lol: io ho i merli...anzi un fotxxxx merlo che ogni mattina alle 5.30 (ora 6.30 perchè non rileva il cambio d'ora :lol:) si apposta sullo stendino sul balcone e canta per alcune ore...carino per carità, ma dopo un paio di mesi rompe i maroni :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:Beati voi che avete le rondini :lol: io ho i merli...anzi un fotxxxx merlo che ogni mattina alle 5.30 (ora 6.30 perchè non rileva il cambio d'ora :lol:) si apposta sullo stendino sul balcone e canta per alcune ore...carino per carità, ma dopo un paio di mesi rompe i maroni :lol: :lol: :lol:
m
Metti sul balcone la figura di cartone di un gatto :wink:
gabrylabico

Messaggio da gabrylabico »

Anche da me a Labico (30 Km a sud di Roma) nel loro consueto nido che provvedo a salvaguardare sono arrivate le piccole amiche che rallegrano i tramonti con i loro voli infiniti alla ricerca di insettini per il pasto dei piccoli; a proposito di merli li ho anche io ma credo comincino alle 4 del mattino e in più ho una simpatica coppia di tortorelle che cominciano anche a loro fra le 5 e le 6 a fare uh uh uh..... però stai a un passo dalla natura e li lasci fare perchè è un loro diritto
.
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Scusatemi per le maiuscole!!E occhio ai gatti ragazze!! 8)
:oops:
Ciao ciao.
luigi :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
Nemeth ha scritto:Beati voi che avete le rondini :lol: io ho i merli...anzi un fotxxxx merlo che ogni mattina alle 5.30 (ora 6.30 perchè non rileva il cambio d'ora :lol:) si apposta sullo stendino sul balcone e canta per alcune ore...carino per carità, ma dopo un paio di mesi rompe i maroni :lol: :lol: :lol:
m
Metti sul balcone la figura di cartone di un gatto :wink:
Falco il saggio... :lol:
ciampinoi

Messaggio da ciampinoi »

Qui tutto tace ad eccezione di qualche passero (credo...) che la mattina raspa sulla gronda di casa provocando un rumorino noiosetto :x
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Mi hanno confidato che domani arriveranno prima a Empoli e poi a Firenze..... 8) per sabato sono da ***** :D
Azzorre

Re: Sono arrivate le rondini!

Messaggio da Azzorre »

rasta19 ha scritto:Se non è la stanza giusta spostatemi, ma volevo segnalare che sono arrivate le rondini!!E' sempre bello rivederle.
Ciao.luigi

quante volte avrò detto di non scrivere im titoli in maiuscolo??????

:-D

moderatore
Ci sono sati anni,specie negli anni 90',in cui le rondini neanche emigravano dall'Italia o,meglio,si fermavano al sud,soprattutto in Sicilia.Quest'anno inverno decente,specie al centro-nord,quindi è bello rivederle.
Rispondi