Addio lisetta

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto: però siete della lazio!!! :(((((((((((((((((((
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

kitti71 ha scritto:Scusa ma l'ufficio è il tuo??

:)

...si.... l'ufficio di famiglia . In una ditta seria a questi livelli non si potrebbe arrivare :lol:
Ahhhhh ecco... pensa che da me non possono entrare neppure i parenti.... :shock: :shock: :shock: :shock:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

finland77 ha scritto:parenti....
Questo è logico "parenti serpenti" ..i sepenti fan paura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

FALCO ha scritto:
finland77 ha scritto:parenti....
Questo è logico "parenti serpenti" ..i sepenti fan paura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhh

:shock: :roll:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
adriano ha scritto: però siete della lazio!!! :(((((((((((((((((((
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Filippo Cencini

Re: Addio lisetta

Messaggio da Filippo Cencini »

derfel ha scritto:....la nostra gatta (della mia famiglia) se ne è andata domenica dopo 17 anni.
segue 4 mesi dopo la morte della altro gatto (ne avevo 2) che di anni ne aveva 15 e che una mattina di novembre entrò dentro casa miagolò un addio e ando a morire lontano...
mio padre la prese quando io compii18 anni (quest anno ne compio 35)ed ha attraversato insieme a noi un pezzo della nostra vita...lei era diventata una di famiglia anche se viveva nel nostro giardino e non dentro casa.
Mio padre diceva sempre "gli manca solo la parola" e forse aveva ragione...
se n è andata cosi..in silenzio...senza disturbare....cosi come aveva vissuto...si è sdraiata sul prato in una angolo..nella parte piu lontana del giardino...per non disturbare...ciao Lisetta...

amici del forum...scusate,ma non mi ero reso conto che anche l addio di un gatto per quanto esso sia un animale sfuggente ti lascia dentro una sensazione di vuoto...perchè insieme a lei mi accorgo che va via anche un pezzo della mia giovinezza...
anche io ho un gatto di 13anni, li voglio bene e mi fa sempre le fusa tutti i giorni, quando morirà non sò come reeagirò :( ...quindi ti sono vicino :wink:
Rispondi