adriano ha scritto: però siete della lazio!!!((((((((((((((((((
Addio lisetta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Filippo Cencini
Re: Addio lisetta
anche io ho un gatto di 13anni, li voglio bene e mi fa sempre le fusa tutti i giorni, quando morirà non sò come reeagiròderfel ha scritto:....la nostra gatta (della mia famiglia) se ne è andata domenica dopo 17 anni.
segue 4 mesi dopo la morte della altro gatto (ne avevo 2) che di anni ne aveva 15 e che una mattina di novembre entrò dentro casa miagolò un addio e ando a morire lontano...
mio padre la prese quando io compii18 anni (quest anno ne compio 35)ed ha attraversato insieme a noi un pezzo della nostra vita...lei era diventata una di famiglia anche se viveva nel nostro giardino e non dentro casa.
Mio padre diceva sempre "gli manca solo la parola" e forse aveva ragione...
se n è andata cosi..in silenzio...senza disturbare....cosi come aveva vissuto...si è sdraiata sul prato in una angolo..nella parte piu lontana del giardino...per non disturbare...ciao Lisetta...
amici del forum...scusate,ma non mi ero reso conto che anche l addio di un gatto per quanto esso sia un animale sfuggente ti lascia dentro una sensazione di vuoto...perchè insieme a lei mi accorgo che va via anche un pezzo della mia giovinezza...