Testamento biologico farsa

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Sandro73 ha scritto:[...]
mai dai tutto a posto

i cristiani onesti per me sono quelli che veramente cercano di applicare gli insegnamenti di cristo ogni giorno

come disse il compianto Bill Hicks: "una volta feci il mio show in alabama [ndr: nello show Hicks prende pesantemente in giro anche le religioni] e alla conclusione vennero verso di me tre bifolchi: "ehy commediante, vieni qui, ehy buffone, vieni qui! ehy comico vieni qui!" mi avvicinai e mi dissero molto minacciosamente: "siamo cristiani e non ci sono piaciute le tue parole" e io risposi "ah sì? allora perdonatemi!"

questa è una battuta, ma fa capire una cosa, non basta dirsi cristiani per essere cristiani: George Bush, uno degli uomini più dannosi del mondo, dice di essere cristiano!

credo tu abbia capito che per me Bush non è un cristiano onesto e va combattuto in tutte le maniere :)

anche quelli che hanno denunciato per omicidio il padre di Luana non sono cristiani onesti: come ti viene in mente di prendere il padre di una ragazza in coma da più di 15 anni e portarlo in tribunale perché "ha ucciso sua figlia"
ma mannaggia alla puttana miseria se sei cristiano dove è finita la tua misericordia??? Beppino non è mica un pupazzo è una persona che soffre

ecco questi cristiani per me andrebbero presi e messi nel deserto del sahara a spaccare pietre

ciao
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
anche quelli che hanno denunciato per omicidio il padre di Luana non sono cristiani onesti: come ti viene in mente di prendere il padre di una ragazza in coma da più di 15 anni e portarlo in tribunale perché "ha ucciso sua figlia"
ma mannaggia alla puttana miseria se sei cristiano dove è finita la tua misericordia??? Beppino non è mica un pupazzo è una persona che soffre

ecco questi cristiani per me andrebbero presi e messi nel deserto del sahara a spaccare pietre

ciao
Fai una cosa,prendi un mitra(col mitra almeno non li fai morire di fame e sete) ,vai negli ospedali e ammazza tutti quelli che soffrono,tutti quelli che non sanno più di essere al mondo,così sarai misericordioso,in più sarai benemerito della sanità alla quale farai risprmiare un sacco di solddi.
Per favore Adriano...... Beppino è un pupazzo in mano ai politici :evil:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto:Fai una cosa,prendi un mitra(col mitra almeno non li fai morire di fame e sete) ,vai negli ospedali e ammazza tutti quelli che soffrono,tutti quelli che non sanno più di essere al mondo,così sarai misericordioso,in più sarai benemerito della sanità alla quale farai risprmiare un sacco di solddi.
prego?
FALCO ha scritto: Per favore Adriano...... Beppino è un pupazzo in mano ai politici :evil:
mi meraviglio di te falco, Beppino è padre come te e credo abbia la tua stessa età: ora cerca di immaginare tuo figlio da 17 anni in coma irreversibile e dimmi come ti senti.

PS ovviamente auguri a te e ai tuoi cari tutto il bene di questo mondo!! a scanso di equivoci!!!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Adri,... anche a me non và come si è comportato - e come si stà comportando) il papà di Eluana....

Penso che se avesse voluto il modo per far finire prima questa storia c'era... anni fà , bastava che in un modo o nell'altro firmasse per dimettere la figlia e se la portasse a casa,... poi una volta a casa .. !
Ma senza farla morire di fame e sete. Con gli animali abbiamo più cura !
Quello che dà fastidio è che ora è da per tutto: tv, giornali ecc...
e non si dica che l'ha fatto per smuovere le coscienze della gente e far cambiare la legge... vedi cosa stà succedendo ? legiferano di non legiferare !
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

kitti71 ha scritto: Ma senza farla morire di fame e sete. Con gli animali abbiamo più cura !
Tutto qui(si fa per dire ) il discorso Adriano, Eluana era in coma.. ..è inconcepibile..se stesse soffrendo in maniera atroce, una scusante l'avrei "forse" trovata ..(ai cavalli si spara ,non si fanno morire di fame e sete)..non posso capire ... alla cosa più bella della tua vita fai una cosa del genere .. il "vegetale" non soffriva..dagli un bacio tutti giorni ,stringitelo al cuore e vai avanti ,non soffri meno se è sotto terra...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

perché dici "non soffri meno se è sotto terra"? certo che soffri meno se è sotto terra.. sarà triste sarà egocentrico ma è la pura verità: chiedi a tutti quelli che hanno avuto un caro con una brutta malattia

quando muore è ANCHE un sollievo... a meno che non si voglia negarlo facendo gli ipocriti

cmq al di là della faccenda Englaro, per voi posso scegliere di non voler vivere come Eluana?

cioè in altre parole ho io il diritto di dire PRIMA cosa fare di me stesso nella eventualità di una situazione simile?
questo è il nodo del contendere!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto: quando muore è ANCHE un sollievo... a meno che non si voglia negarlo facendo gli ipocriti
Senza dubbio è un sollievo ,ma solo nel caso stia soffrendo ,non stia dormendo,come chi è in coma, ed avere un figlio che mi dorme lo preferisco ad averlo sotto terra, e quando morirà mi mancherà un po di più.

adriano ha scritto: cioè in altre parole ho io il diritto di dire PRIMA cosa fare di me stesso nella eventualità di una situazione simile?
questo è il nodo del contendere!
Su questo posso anche essere d'accordo(80%),ma se no l'hai detto nessuno deve porterti togliere la vita e lo stato deve proteggerti.

Ultimo ,ma non ultimo, come farti cessare l'esistenza? un colpo alla nuca,ma non farti morire di fame e sete, e questo che mi sconvolge e che non perdonerò mai(cattivo cristiano) al padre di Eluana.
:?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto:[...]

Ultimo ,ma non ultimo, come farti cessare l'esistenza?
per quanto mi riguarda prendete spunto dal film Il paziente inglese: overdose di morfina

oh cmq, giusto per scaramanzia:

Codice: Seleziona tutto

.-.                     .-.                 
        |U|                     | |                 
        | |   .-.               | |   .-.           
        | |-._|U|               | |-._| |           
        | | | | |               |_| | | |           
       /|     ` |              / )|_|_|-|           
      | |       |             | | `-^-^ |           
      |         |             |     ||  |           
      \         /             \     '   /           
       |       |               |       |            

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
oh cmq, giusto per scaramanzia:

Codice: Seleziona tutto

.-.                     .-.                 
        |U|                     | |                 
        | |   .-.               | |   .-.           
        | |-._|U|               | |-._| |           
        | | | | |               |_| | | |           
       /|     ` |              / )|_|_|-|           
      | |       |             | | `-^-^ |           
      |         |             |     ||  |           
      \         /             \     '   /           

Ultraquoto :lol: :lol: :lol: Si un genio dell'informatica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi