mai dai tutto a postoSandro73 ha scritto:[...]
i cristiani onesti per me sono quelli che veramente cercano di applicare gli insegnamenti di cristo ogni giorno
come disse il compianto Bill Hicks: "una volta feci il mio show in alabama [ndr: nello show Hicks prende pesantemente in giro anche le religioni] e alla conclusione vennero verso di me tre bifolchi: "ehy commediante, vieni qui, ehy buffone, vieni qui! ehy comico vieni qui!" mi avvicinai e mi dissero molto minacciosamente: "siamo cristiani e non ci sono piaciute le tue parole" e io risposi "ah sì? allora perdonatemi!"
questa è una battuta, ma fa capire una cosa, non basta dirsi cristiani per essere cristiani: George Bush, uno degli uomini più dannosi del mondo, dice di essere cristiano!
credo tu abbia capito che per me Bush non è un cristiano onesto e va combattuto in tutte le maniere
anche quelli che hanno denunciato per omicidio il padre di Luana non sono cristiani onesti: come ti viene in mente di prendere il padre di una ragazza in coma da più di 15 anni e portarlo in tribunale perché "ha ucciso sua figlia"
ma mannaggia alla puttana miseria se sei cristiano dove è finita la tua misericordia??? Beppino non è mica un pupazzo è una persona che soffre
ecco questi cristiani per me andrebbero presi e messi nel deserto del sahara a spaccare pietre
ciao