Garlasco, la maschera cade...Stasi chiede il rito abbreviato

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

Garlasco, la maschera cade...Stasi chiede il rito abbreviato

Messaggio da cammach »

rito abbreviato che significherebbe in soldoni che qualora venisse condannato Stasi sconterebbe solo 1/3 della pena. Insomma nulla di nuovo sotto il sole Italia...dopo COgne la storia si ripete :) Casi piuttosto cristallini resi quasi impossibili dai nostri impacciati investigatori. Richieste di patteggiamento e quindi condanne minime (Stasi, Franzoni ....). Dispiace tantissimo per la giustizia che sicuramente verrà negata ai Poggi e a questo Paese ma neanche questo è ciò che si merita il pressappochismo di questo paese.

Travaglio grazie di esistere !!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non importa se alcuni non capiscono l'allusione :wink:)
roby22

Messaggio da roby22 »

non ho parole...fiero di essere italiano ma schifato di essere rappresentato da certa gente... :?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

lui dice «Nessuna ammissione, un atto di forza per dimostrare rapidamente l'innocenza».

chi mi spiega sta cosa? :)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cmq non abbiamo investigatori cattivi, sono nella media.. è che sono casi abbastanza delicati e i magistrati vogliono essere super certi
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

adriano ha scritto:cmq non abbiamo investigatori cattivi, sono nella media.. è che sono casi abbastanza delicati e i magistrati vogliono essere super certi
adriano potrei essere anche d'accordo con te, anche se sono piu dell' idea che agli imputati in Italia venga dato il lasciapassare per Porta a Porta o il GF. No mi spiace o sono investigatori pessimi oppure ci sanno spudoratamente fare per lievitare parcelle e il numero di inutili perizie. delle due l'una .....e ci si svegli un pò finalmente :!:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cammach ha scritto:
adriano ha scritto:cmq non abbiamo investigatori cattivi, sono nella media.. è che sono casi abbastanza delicati e i magistrati vogliono essere super certi
adriano potrei essere anche d'accordo con te, anche se sono piu dell' idea che agli imputati in Italia venga dato il lasciapassare per Porta a Porta o il GF. No mi spiace o sono investigatori pessimi oppure ci sanno spudoratamente fare per lievitare parcelle e il numero di inutili perizie. delle due l'una .....e ci si svegli un pò finalmente :!:
quando dico investigatori intendo gli investigari delle forze dell'ordine eh
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Pur non conscendo se non a grandi linee la vicenda, mi sembra che ragionevolmente il colpevole non può essere che lui, probabilmente perchè lei aveva scoperto qualcosa (pedornografo? omosessuale?) che lui voleva nascondere.
Saluti
Rispondi