Anche oggi ennesima primaverata........

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sgweather

Anche oggi ennesima primaverata........

Messaggio da sgweather »

......in quel del centro Emilia !!! Temperature massime sempre sopra gli 11°C !!! Non commento nemmeno le carte per il tempo futuro. Ormai non si vede una perturbazione seria da un bel po' !!! Alle volte vorrei non avere l'Appennino alle spalle per vedere quali potrebbero essere gli effetti... :D :D
Comunque non mi lamento va !!! Qualcosa , se non altro , si muove in questo putrido piattume padano........... :cry: :cry:
C'è talmente bisogno di acqua che qualsiasi pertubazione risulta una manna !!

Saluti .........

Stefano Ghetti
Ultima modifica di sgweather il lun feb 05, 2007 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Ghetti
lucio2

Messaggio da lucio2 »

[[size=18]size=7]Alle volte vorrei non avere l'Appennino alle spalle per vedere che cavolo succede... [/size][/size]

...Se proprio vogliamo fare della fanta-geografia, io, più che gli appennini vorrei provare a non avere le alpi centro-orientali, in modo da beccarci le le correnti da nord. Avremmo un clima austriaco, per di più accentuato dalla vicinanza del mare.
Teniamoceli questi appennini! Anzi alziamoli di 800 m!

Ciao
fyber

Messaggio da fyber »

Qui invece gran freddo oggi, complice la nebbia che ci ha lasciato solo in alcuni momenti.
adesso siamo già negativi...
per la precisione -0,4
massima della giornata 4,2
quasi quasi ci scappa un cuscinetto :wink:
Buona serata
sgweather

Messaggio da sgweather »

Ok , aggiudicato !!! Portiamo il Cimone a 3000mt !!! :P :P

lucio2 ha scritto:[[size=18]size=7]Alle volte vorrei non avere l'Appennino alle spalle per vedere che cavolo succede... [/size][/size]

...Se proprio vogliamo fare della fanta-geografia, io, più che gli appennini vorrei provare a non avere le alpi centro-orientali, in modo da beccarci le le correnti da nord. Avremmo un clima austriaco, per di più accentuato dalla vicinanza del mare.
Teniamoceli questi appennini! Anzi alziamoli di 800 m!

Ciao
Stefano Ghetti
Rispondi