Gay e meteo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Oneghin75

Gay e meteo

Messaggio da Oneghin75 »

Ciao a tutti, sono gay e appasionato di meteo! Cerco qualcuno con le stesse passioni! :-)
alessandro
mirkaciacio

Messaggio da mirkaciacio »

ma stai scherzando???che c'entra che sei gay....mah
FALCO
*Forumista TOP*

Re: Gay e meteo

Messaggio da FALCO »

Oneghin75 ha scritto:Ciao a tutti, sono gay e appasionato di meteo! Cerco qualcuno con le stesse passioni! :-)
alessandro

Peccato non sono appassionato di meteo :(
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Del fatto che sei gay non penso che a qualcuno gliene possa fregare qualcosa,anzi,l'intelligenza umana impone a noi singoli esseri di non ghettizzarci in contenitori,razze o appartenenti a gruppi.
Riguardo all'educazione invece qualcosa dovresti imparare.Ho dato un'occhiata a tutti i tuoi messaggi(profilo/guarda tutti i messaggi di Oneghin75)e ti sei permesso il lusso sin dal tuo primo post di sparare a zero su ML e criticarlo anche aspramente.
Ma chi sei tu per mettere piedi a casa altrui e fare quello che ti pare senza un minimo di educazione?

Stammi bene
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:
Oneghin75 ha scritto:Ciao a tutti, sono gay e appasionato di meteo! Cerco qualcuno con le stesse passioni! :-)
alessandro

Peccato non sono appassionato di meteo :(
ahahah sparati falchetto :P
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

ahahahaha FALCO

:lol: :P
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

essere gay a me sembra solo un orientamento sessuale, non una passione

forse la passione tua è quella di cercare partner in continuazione, ma lì non c'entra essere gay o etero, c'entra essere a mio avviso immaturi

opinione mia eh poi vedi te..

auguri
roby22

Messaggio da roby22 »

alessandro
ma vieni a rimorchiare qui?? :? MICA E' CORRIERE INCONTRI!! :lol:
fenrir

Messaggio da fenrir »

Vogliamo la foto!!
(della tua stazione meteo ovviamente :b )
rasta19

Messaggio da rasta19 »

In effetti cosa c'entra dichiarare i propri orientamenti sessuali?, ognuno può essere ciò che si sente, non credo che qui interessino a nessuno i gusti degli altri forumisti ma "forse hai solo sbagliato la frase del messaggio" oppure hai fatto confusione o ti va di giocare!
Spero che questo tuo dichiararti abbia un significato, per te, che vada oltre ciò che hai scritto, che magari ti serva a farti capire che siamo tutte persone, lascia perdere le stronz...te che dice la gente, pensa a vivere e divertirti e se è vero vivi anche questa passione per la meteo partecipando al forum, non si sa che ciò magari ti possa far incontarre l'anima gemella, se non si vive non si sa!!!
Io potrei essere bisex che c'entra con la mia passione meteo! :shock:
Ciao.
luigi :wink:
Rispondi