non v'offendete!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
adriano
Forumista senior

non v'offendete!

Messaggio da adriano »

uè non v'offendete quando leggete i miei messaggi: è che io ho grandi passioni e quindi quando scrivo le faccio trasparire

se sembro presuntuoso o arroganto mi scuso in anticipo: è solo l'impeto della passione :)
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Finché non dici nulla contro la Juve hai tutta la mia stima... 8)
Prenditela col mondo, con gli operai, con gli imprenditori, con i falchi... trattami male, fammi soffrire, chiudimi a chiave mentre fuori c'è la tormenta di neve, staccami il contatore della luce mentre ascolto le previsioni del tempo, sequestrami il PC un minuto prima delle ultime emissioni GFS 48h prima del burian... sarai ancora nel mio cuore....
ma se mi tocchi la Juve, se credi che abbiamo rubato un solo minuto di una sola partita, se pensi che abbiamo dato un solo soldo ad un solo arbitro, se non firmi per "Del Piero santo subito", se non sei tra coloro che non hanno la TV a colori perché il mondo è e rimane sempre e comunque bianco e nero... allora sei finito... dimenticato... disprezzato... allontanato... segregato... sei "il totalmente altro da me" 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

A me capita nellle discussioni "a vista" ,a volte mi dicono "ma perchè t'incaz.i?" è la foga l'entusiasmo.....

p.s. Pubblico mi ha fatto morire ,Nemeth mi ha consigliato il suicidio, Sandro ti invita ad usarmi come pungiball...devo capire qualcosa :roll: :roll: :?:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto:devo capire qualcosa :roll: :roll: :?:

se vuoi te la facciamo capire noi.. a randellate :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo, non si toccano i nonnini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fenrir

Messaggio da fenrir »

You're the best!!! :D
derfel

Messaggio da derfel »

ah...ecco hai fatto bene a dirolo perchè....con Falco e gli altri avevamo pensato di aspettarti sotto casa....SCHERZO!!! :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

derfel ha scritto:ah...ecco hai fatto bene a dirlo perchè....con Falco e gli altri avevamo pensato di aspettarti sotto casa....SCHERZO!!! :lol: :lol: :lol:

Scherziamo un caz.o tutti a Tromso....spera di salvarsi con un "the best" dopo che ci ha abbandonati a noi stessi...in armi ..partiam patriam,partiam...però 6 mesi di sole non li reggo e allora lo perdoniamo e stiamo a casa 8)
rasta19

Messaggio da rasta19 »

E' vero 6 mesi al sole beato Fenrir, invece di star qui con noi a spalare neve per via dei fori imperiali!
Non litighiamo per il calcio ognuno di noi ha le ragioni del tifo e del cuore calcistico!!!!!!Le altre verità non contano, arbitri soldi centimetri cavalieri e chi più ne ha più ne metta!!!
La squadra più forte del mondo è il milan il resto viene dopo, juve compresa caro Sandro!!! :lol: 8) 8) 8) :D :lol: :D :lol:
Adriano su con la vita!!!Falco dove ti sei annidato è ora che passi al contrattacco!!
Ciao.
luigi :wink:
Rispondi