Le NCEP confermano.Faremo il BOTTO nell'ultima decade del mese con SCAND++??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
scusa
SCUSA NN CE L'HO CON TE MA MI SONO ROTTO DI QUESTI WARMING ECC. CHE ANNUNCIANO A 20 GG CHISSA' COSA, SIAMO ORMAI IN PRIMAVERA , DA OTTOBRE CHE SI PREVEDE LA GLACIAZIONE MA L'ESTATE NON E' MAI FINITA, CERTO PRIMA O POI UN PO' FI FREDDO ARRIVERA MA 1 E' ROPPO TARDI 2 NON CERTO LO POSSONO PREVEDERE STE CARTE INUTILI.
ULTERIORI CONFERME

Potrebbe essere favorita la formazione di blocchi anticiclonici di carattere dinamico a cavallo dell'ultima decade del mese.Per adesso i modelli TROPOSFERICI non possono inquadrare il riscaldamento.Infatti(per adesso) anche sul long range a 100hPa il VPS appare senza sostanziali disturbi sul comparto europeo

Vedremo i prox aggiornamenti.... saluti
***cloover

Potrebbe essere favorita la formazione di blocchi anticiclonici di carattere dinamico a cavallo dell'ultima decade del mese.Per adesso i modelli TROPOSFERICI non possono inquadrare il riscaldamento.Infatti(per adesso) anche sul long range a 100hPa il VPS appare senza sostanziali disturbi sul comparto europeo

Vedremo i prox aggiornamenti.... saluti
***cloover
arriveranno, arriveranno, e le carte troposferiche ce ne daranno confermacloover ha scritto:ULTERIORI CONFERME
Vedremo i prox aggiornamenti.... saluti![]()
***cloover
almeno lo spero, o questa o al prossimo anno
complimenti per i tuoi post, da vero esperto
con simpatia
massimo
Grazie Maxwinter,anche se certamente non mi considero un esperto per quanto riguarda le dinamiche stratosferiche....Cmq che dopo questa "Sfuriata" atlantica ci siano concrete possibilità riguardo a spinte dinamiche anticicloniche,sta diventando ogni giorni più probabilearriveranno, arriveranno, e le carte troposferiche ce ne daranno conferma
almeno lo spero, o questa o al prossimo anno![]()
complimenti per i tuoi post, da vero esperto![]()
con simpatia
massimo
***cloover[/quote]