Che sorpresa ragazzi

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
verde

Che sorpresa ragazzi

Messaggio da verde »

Poco fa mentre percorrevo il tratto urbano della Roma-L'Aquila, per i miei concittadini quello che porta dalla Tangenziale al Raccordo, ho incrociato numero quattro rondini che svolazzavano allegramente alla faccia dell'inverno.

Per la cronaca: oggi altra giornata primaverile con t a 16,7°.

Qualcuno ha i dati pluvio complessivi a Roma per il 2006?
utente71
Forumista senior

Re: Che sorpresa ragazzi

Messaggio da utente71 »

verde ha scritto:Poco fa mentre percorrevo il tratto urbano della Roma-L'Aquila, per i miei concittadini quello che porta dalla Tangenziale al Raccordo, ho incrociato numero quattro rondini che svolazzavano allegramente alla faccia dell'inverno.

come ico io da un pò...è andata Ciao 8)
lelemet

Re: Che sorpresa ragazzi

Messaggio da lelemet »

verde ha scritto:Poco fa mentre percorrevo il tratto urbano della Roma-L'Aquila, per i miei concittadini quello che porta dalla Tangenziale al Raccordo, ho incrociato numero quattro rondini che svolazzavano allegramente alla faccia dell'inverno.

Guarda , qui da me in zona ovest si è chiuso con un pessimo 416 mm. secondo soltanto al disastroso 2003 che chiuse con 378 mm. :(
Comunque sempre a nota curiosità , ti segnalo che dove lavoro io in zona est di Roma, le rondini non se ne sono mai andate.. con mia gorssa sorpesa qualche giorno fa ancora ne vedevo sui file della luce nelle ore centrali a prendersi il tiepido sole.. svolazzavano e poi di nuovo sui fili.. :shock: ed ogni giorno che le guardavo durante l'autunno dicevo "prima o poi se ne dovranno andare.. ma perchè ancora non se vanno via, che diavolo fanno ancora qui ?? porc.."
ecco.. ora ho capito perchè.. probabilmente loro sanno con largo anticipo che piega sta prendendo la stagione.. mah.. :roll:
Vogliamo parlare delle mimose ?? Lasciamo stare, che è meglio .. :cry:
Ciao !
Rispondi