anche GFS HR confermano il buco del NW !

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
icarus

anche GFS HR confermano il buco del NW !

Messaggio da icarus »

non le posto perchè mi passa pure la volgia !!!! :twisted: :evil:
simone 82

Messaggio da simone 82 »

Perche avevi dubbi?! :x Rassegniamoci all'evidenza, ormai è da diversi anni che siamo saltati. Questa è solo l'ultima di una serie storica di fregature meteo :(
Diegof

Messaggio da Diegof »

Queste per noi sono sempre correnti sfavorevoli perchè sono troppo veloci, ma sono sempre esistite, il fatto è che in passato le rimonte sub tropicali dell' HP non esistevano ed al loro posto veniva lo scirocco perchè le depressioni si formavano sulle baleari e non sul Portogallo portando 20 - 25° a Palermo e da noi pioggia e neve in abbondanza o anche neve in pianura tramite cuscino freddo preesistente... come ormai tutti dicono la vera anomalie è l'HP sub tropicale anche in inverno.
vivalaneve

Re: anche GFS HR confermano il buco del NW !

Messaggio da vivalaneve »

icarus ha scritto:non le posto perchè mi passa pure la volgia !!!! :twisted: :evil:
Buco di parte del Piemonte, anche la liguria è nord-ovest, non mi pare proprio in ombra :wink: :wink:
icarus

Messaggio da icarus »

emm non ho capito che vuoi dire a me sembriamo in discreta ombra :D
Rispondi