Finalmente arriva la pioggia!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mork

Finalmente arriva la pioggia!

Messaggio da mork »

Carte interessanti per questa settimana in fatto di pioggia.

Libeccio sempre presente, piogge alternate a schiarite. Me ne frego della neve e del freddo. Quest'anno non èp annata. , adesso la cosa importante è non cadere più sotto alte pressioni eterne.

Dai modelli si notano ben 3 passaggi piovosi di tutto rispetto adi iniziare da quello di domani e sapete quanto la Liguria sappia accogliere pioggia in caso di atlantico!
:wink: :wink:
Fra_Rm

Messaggio da Fra_Rm »

Io della pioggia non me ne fò nulla,a sto punto viva il sole e la primavera :?
mork

Messaggio da mork »

Fra_Rm ha scritto:Io della pioggia non me ne fò nulla,a sto punto viva il sole e la primavera :?
Non sono d'accordo, comunque questione di gusti.
Allora restiamo tutti sotto ad una campana di alta pressione per un altro mese, ad attendere un freddo e una neve che non arriverà mai.

Quest'anno non è annata. Meglio farsi una bella scorta d'acqua in vista dell'estate che quella non delude mai.
Ciao
sheva78

Re: Finalmente arriva la pioggia!

Messaggio da sheva78 »

mork ha scritto:Carte interessanti per questa settimana in fatto di pioggia.

Libeccio sempre presente, piogge alternate a schiarite. Me ne frego della neve e del freddo. Quest'anno non èp annata. , adesso la cosa importante è non cadere più sotto alte pressioni eterne.

Dai modelli si notano ben 3 passaggi piovosi di tutto rispetto adi iniziare da quello di domani e sapete quanto la Liguria sappia accogliere pioggia in caso di atlantico!
Senza eccessi,l'acqua serve eccome!
Speriamo nell'arrivo(che ormai sembra certo)delle piogge.
Sempre meglio di un Hp! :wink:

Ciao :wink:
snowseeker

Messaggio da snowseeker »

Fra_Rm ha scritto:Io della pioggia non me ne fò nulla,a sto punto viva il sole e la primavera :?
Scusa ma tu ti lavi a secco? :wink:
Fra_Rm

Messaggio da Fra_Rm »

snowseeker ha scritto:
Scusa ma tu ti lavi a secco? :wink:
Per fortuna a Roma l'acqua non manca, ma sò che da altre parti ci sono problemi, quindi si alle pioggie tranne che a Roma :wink:
Cmq io non sono un amante della pioggia, amo la neve, tutto il resto è noia
faturetti

Re: Finalmente arriva la pioggia!

Messaggio da faturetti »

mork ha scritto:Carte interessanti per questa settimana in fatto di pioggia.

quoto, grande!
resta cmq un rischio di rimonta causata da eccesso di potenza del vp e/o dal suo sprofondamento in atlantico (vedi autunno scorso) ...
con gli opportuni scongiuri, ovviamente... ciao
Rispondi