...non sono state azzeccate le temperature previste a Verona...
...Si prevedeva -1°C di minima e +13°C di massima...
...La minima è stata -5°C e credo che difficilemente si salirà sopra i 6-7°C (anche con il sole) di massima...
...Per non parlare delle zone con nebbia che non saliranno quasi sopra lo zero...
...Inoltre per domani prevedono min +4°C e max +11°C...
...Con tali temperature la neve cadrà sui 1500 m, non certo fiocchi in prossimità della pianura sul Triveneto...
...a meno che...a meno che...
...le T previste non siano basate sulle medie del periodo e non sulla effettiva situazione prevista...
...ma allora non avrebbe senso dare delle previsioni sulle temperature...
Anche oggi, come molto spesso accade...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
Re: Anche oggi, come molto spesso accade...
anch'io mi sono stupito dell'abbasssamento di ieri dalle mie parti, vuoi vedere che ci scappa il cuscino freddo ?andrea69 ha scritto:...non sono state azzeccate le temperature previste a Verona...
...Si prevedeva -1°C di minima e +13°C di massima...
...La minima è stata -5°C e credo che difficilemente si salirà sopra i 6-7°C (anche con il sole) di massima...
...Per non parlare delle zone con nebbia che non saliranno quasi sopra lo zero...
...Inoltre per domani prevedono min +4°C e max +11°C...
...Con tali temperature la neve cadrà sui 1500 m, non certo fiocchi in prossimità della pianura sul Triveneto...
...a meno che...a meno che...
...le T previste non siano basate sulle medie del periodo e non sulla effettiva situazione prevista...
...ma allora non avrebbe senso dare delle previsioni sulle temperature...