domani pioggia e neve

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

domani pioggia e neve

Messaggio da gianluca77 »

sul piemonte cosi sembra!!!! vediamo cosa ne pensate?????ciao
lucarvi

Ciao Grande !!!

Messaggio da lucarvi »

per la prima parte mi sembra tutto in ombra....Azz !!!
per quella successiva son + ottimista.....Che annataccia ragazzi!!
Speriamo
siberian

Messaggio da siberian »

ciao gianluca...come al solito sei sempre troppo ottimista.....io vedo solo ombre pluvio... :P
icarus

Messaggio da icarus »

e si bella ombra ....
STIAMO DI NUOVO A GUARDARE !!! gli altri :twisted: :evil:
simone 82

Messaggio da simone 82 »

ombra con salto... Il menù fisso degli ultimi anni...
Diegof

Messaggio da Diegof »

L'unica regione ad avere precipitazioni omogenee e relativamente abbondanti è il Friuli... da noi le solite spruzzate di pioggia o neve a seconda dei vari microclimi delle vallate e pianura...che inverno maledetto!!!! Rivoglio il 1995-96 per chi se la ricorda una grande annata per il Piemonte o come autunno inverno 1996 pre mondiali Sestriere.... i metri di neve erano REALI non gonfiati......
Ricordo 175 cm. di neve caduta in tre giorni al col di Tenda a Gennaio 1996 e circa 180 cm. di neve presente al suolo davanti al mio condominio a Sauze d'Oulx a 1600 m.s.l.m. (misurata dal sottoscritto) la mattina del 01/01/1997 dopo l'ennesima nevicata di circa 40 cm. ....felici ricordi
gianluca77
Forumista senior

boo saro' diventato troppo ottimista!!!!!!http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavneur.html ma a me sembra che nn ci siano buchi!!!!! :roll: :roll: :roll:
siberian

Messaggio da siberian »

caro gianluca....ne riparliamo domani.....quando commenteremo il tempo del nord-est e noi saremo sotto un cielo grigio e sterile... :evil:
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

Secondo me Cuneo citta' probabilmente qualcosa lo vede ma il resto del cuneese e torinese credo che rimarra a secco!!! Ovviamente dovresti vedere la neve se effettivamente scende qualcosa dal cielo!!! Ci sarebbero state buone opportunita' di vedere la neve anche da noi se solo ci fossero le precipitazioni ma ahime mancheranno proprio quelle!!! La situazione si prospetterebbe buona come temp. al suolo perche' la giornata odierna (non so le temp) non ha fatto schizzare il termometro alle stelle e soprattutto non e' intervenuta quella nuvolaglia che rovina i giochi della notte (almeno fino ad ora)!! Cmq se tiene sereno fino alle 24 o anche oltre e poi avvenissero mai le precipitazioni qualche fiocco lo potremmo pure vedere noi!!! se questi parametri avvengono sarei discretamente fiducioso per la neve al piano!!!
icarus

Messaggio da icarus »

e no penso proprio che cuneo non verdà nulla caro mio !
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

Puo' darsi che avrai ragione anche tu (ICARUS) ma lo sai bene che a Cuneo citta' a volte basta la scia di un aereo per far nevicare o piovere a seconda delle stagioni!!! Noi siamo in un altro mondo rispetto a Cuneo...Purtroppo!!! Saluti
gianluca77
Forumista senior

z12 sono migliorate x noi!!! ciaooooo
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

che schifo! sono stufo di questi inverni senza niente ne neve ne pioggia niente di niente. A questo punto spero che diventeremo zona tropicale almeno vedremo precipitazioni, di questi inverni irrespirabili non so più che farne! e poi sempre presi per il **** dalla natura con quel maledetto buco bianco/verdino sempre li a farti rivoltare le p....!
Rispondi