rasta per Gullit, ebbene si sono del milan!!!!
il 19 corrisponde a un giorno importante della mia vita, quando ho conosciuto lei.
Ciao a tutti.
luigi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie a nome di mia moglie.vinsy ha scritto:giulys ha scritto:Giulys: molto semplice
Giu da Giuseppe
lys da Lysiane il nome di mia moglie.
A volte lo cambio in lysgius, come nel blog di libero.
Saluti, Giuseppe.
tua moglie ha davvero un bel nome, forse se un giorno avrò una bambina, prenderò spunto da questo nome
ciao
Farò cancellare tutti i vostri OTadriano ha scritto:sete popo daa lazzioderfel ha scritto:noooooooooooooooo......disastro...!!!!!!!!!!!!!!!1FALCO ha scritto:Pensa che il primo Milan club dItalia è di Parabiago![]()
Io sono della Lazio ,ma moglie, figlio, gatta, ed acari sono milanisti
generale1985 ha scritto:il mio è semplice.. generale (in riferimento all'inverno)... e 1985 per l'annata storica... anche se non ero ancora nato, dai racconti che mi fanno, dev'essere stato un evento davvero da brrrrrividi..
quindi tua suocera.....giulys ha scritto:Grazie a nome di mia moglie.vinsy ha scritto:giulys ha scritto:Giulys: molto semplice
Giu da Giuseppe
lys da Lysiane il nome di mia moglie.
A volte lo cambio in lysgius, come nel blog di libero.
Saluti, Giuseppe.
tua moglie ha davvero un bel nome, forse se un giorno avrò una bambina, prenderò spunto da questo nome
ciao
E' un nome che in Francia si era leggermente diffuso negli anni '60 forse a seguito di qualche trasmissione televisa, ma poi è caduto rapidamente in disuso ed al momento è rarissimo.
Piccolo aneddoto, quando la madre di mia moglie volle registrarla all'anagrafe con quel nome, non glielo accettarono e dovette registrarla con un altro nome, oltre ad altri due; solamente dopo un ricorso al procuratore riuscì a registrarla con il nome Lysiane, per cui adesso ha 4 nomi.
Saluti.