insomma un 'altra settimana..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
icarus

insomma un 'altra settimana..

Messaggio da icarus »

di NULLA PER NOI !!! MENO MALE CHE DOVEVA PIOVERE !!!!!!

NON CI POSSO CREDERE :twisted: :twisted: :twisted:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

se solo quel vortice scendesse ancora un pò, non mi sembra impossibile, + freddo maggiore contrasto e maggiori precipitazioni. mmmm dai aspettiamo ancora fino a domani
icarus

Messaggio da icarus »

NO NO inutile sperare dai ho già sperato troppe volte , usando la parola se ...se ...ecc ma poi sempre nello stesso modo va cioè : MALE !!!!
quindi non ci credo più nei miracoli.....
pensa come siamo ridotti a sperare nei miracoli mi sembera di abitare in AFRICA !!! :cry:
siberian

Messaggio da siberian »

..non se ne puo piu!!....il piemonte occidentale e sud occidentale o è in ombra o sotto alta pressione....Non so piu cosa dire....
Diegof

Messaggio da Diegof »

...ormai è la nostra condanna o foen o ombra pluviometrica.... e la scorsa settimana qualcuno protestava per la pioggia in pianura prevista...magari succedesse, invece alla fine la solita frittata alla...Piemontese, un pò di neve ai confini con la Francia, qualche pioggia su Est Piemonte e da noi NIENTE O POCO. :twisted: :twisted:
Rispondi