Cosa ne pensate della nuova stazione meteo proposta da De Agostini?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

Messaggio da snow79 »

Ok, vado a vedere ...

Grazie :wink:
Anxameteo

Messaggio da Anxameteo »

A me non non ancora arrivano 2° e 3° fascicolo... :evil:

Attendiamo fiduciosi! :wink:
framutti

Io proprio non capisco...

Messaggio da framutti »

...ho appena preso una Davis Vantage pro 2 cablata con kit day time nuova a 350 euro tutto compreso dagli Usa.....e voi spendete 720 euro per quel coso??

Boh? :shock:
adriano
Forumista senior

Re: Io proprio non capisco...

Messaggio da adriano »

framutti ha scritto:...ho appena preso una Davis Vantage pro 2 cablata con kit day time nuova a 350 euro tutto compreso dagli Usa.....e voi spendete 720 euro per quel coso??

720 euro in due anni..
ginghe

Re: Io proprio non capisco...

Messaggio da ginghe »

framutti ha scritto:...ho appena preso una Davis Vantage pro 2 cablata con kit day time nuova a 350 euro tutto compreso dagli Usa.....e voi spendete 720 euro per quel coso??

Abbiamo capito!!!!!
e' sicuramente meglio....ma

ognuno sarà libero di fare come vuole?
:-)

...sopratutto se uno vuole, oltre quel "coso" una opera interessante sulla meteorologia....
edo81

Messaggio da edo81 »

Ho iniziato anche io la raccolta,però a differenza vostra io la pago 580 euro invece che 720.....visto che faccio il giornalaio....!!!!:)....pappapero !! :lol: :lol: :lol: :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

Arrivati 4° e 5° fascicolo della stazione metereologica de agostini!
ginghe

Messaggio da ginghe »

............insomma...come procede????

mi sembra di essere arrivato al 14° fascicolo.

Chi si è abbonato tramite internet mi sembra che incredibilmente sia un po' svantaggiato perchè i pacchi arrivano dopo che arrivano all'edicola (come specificato nel forum apposito....
http://www.meteo.it/DeAgostini/FORUM/de ... Node=57794 )

che dire.....per ora non è che mi entusiasmi (parlo dei fascicoli) ma è presto per trarre conclusioni...

mi pare, poi, leggendo di sfuggita il sito apposito e le comunicazioni, che abbiano allungato i termini della raccolta-

.. 8)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Scusate eh...ma con il prezzo finale di tutte le uscite...non è che si può prendere direttamente una stazione nettamente migliore di quella che si ottiene così? Ok la soddisfazione di costruirsela...però boh... :roll: opinione personal eh :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

Nemeth ha scritto:Scusate eh...ma con il prezzo finale di tutte le uscite...non è che si può prendere direttamente una stazione nettamente migliore di quella che si ottiene così? Ok la soddisfazione di costruirsela...però boh... :roll: opinione personal eh :wink:

se ti leggi i passaggi del post vedrei che se ne è discusso e anche molto....

è chiaro che è piu conveniente acquistarla tramite internet o altri mezzi per conto proprio.....ma chi lo ha fatto credo che sia interessato anche alla raccolta dei fascicoli.......

ciao :-)

nb: ho riaperto il post per sapere le impressioni di chi si è già abbonato e di come procede la raccolta e dei problemi riscontrati.

il discorso se è conveniente o meno ormai non ha piu nessun senso, a questo punto....

:-)
Ultima modifica di ginghe il mer mar 11, 2009 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

***** ha scritto:
Nemeth ha scritto:Scusate eh...ma con il prezzo finale di tutte le uscite...non è che si può prendere direttamente una stazione nettamente migliore di quella che si ottiene così? Ok la soddisfazione di costruirsela...però boh... :roll: opinione personal eh :wink:
se ti leggi i passaggi del post vedrei che se ne è discusso e anche molto....
da casa l'avrei fatto, ma sono al lavoro 8)
dopo leggo tutto :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ragazzi i fascicoli sono fatti molto molto bene a mio umile parere

e la stazione è di buona qualità per lo meno i pezzi visti finora

io sono contento e soddisfatto

vedremo in futuro

tra l'altro non sto spendendo 20 euro al mese, perché non pago subito... e finché non pago non mi spediscono l'altro pacco, così praticamente decido io quanto spendere... almeno fino a che non mi pignorano casa :D
Rispondi