Grazie
Cosa ne pensate della nuova stazione meteo proposta da De Agostini?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io proprio non capisco...
...ho appena preso una Davis Vantage pro 2 cablata con kit day time nuova a 350 euro tutto compreso dagli Usa.....e voi spendete 720 euro per quel coso??
Boh?
Boh?
Re: Io proprio non capisco...
720 euro in due anni..framutti ha scritto:...ho appena preso una Davis Vantage pro 2 cablata con kit day time nuova a 350 euro tutto compreso dagli Usa.....e voi spendete 720 euro per quel coso??
Boh?
-
ginghe
Re: Io proprio non capisco...
framutti ha scritto:...ho appena preso una Davis Vantage pro 2 cablata con kit day time nuova a 350 euro tutto compreso dagli Usa.....e voi spendete 720 euro per quel coso??
Boh?
Abbiamo capito!!!!!
e' sicuramente meglio....ma
ognuno sarà libero di fare come vuole?
...sopratutto se uno vuole, oltre quel "coso" una opera interessante sulla meteorologia....
-
ginghe
............insomma...come procede????
mi sembra di essere arrivato al 14° fascicolo.
Chi si è abbonato tramite internet mi sembra che incredibilmente sia un po' svantaggiato perchè i pacchi arrivano dopo che arrivano all'edicola (come specificato nel forum apposito....
http://www.meteo.it/DeAgostini/FORUM/de ... Node=57794 )
che dire.....per ora non è che mi entusiasmi (parlo dei fascicoli) ma è presto per trarre conclusioni...
mi pare, poi, leggendo di sfuggita il sito apposito e le comunicazioni, che abbiano allungato i termini della raccolta-
..
mi sembra di essere arrivato al 14° fascicolo.
Chi si è abbonato tramite internet mi sembra che incredibilmente sia un po' svantaggiato perchè i pacchi arrivano dopo che arrivano all'edicola (come specificato nel forum apposito....
http://www.meteo.it/DeAgostini/FORUM/de ... Node=57794 )
che dire.....per ora non è che mi entusiasmi (parlo dei fascicoli) ma è presto per trarre conclusioni...
mi pare, poi, leggendo di sfuggita il sito apposito e le comunicazioni, che abbiano allungato i termini della raccolta-
..
-
ginghe
Nemeth ha scritto:Scusate eh...ma con il prezzo finale di tutte le uscite...non è che si può prendere direttamente una stazione nettamente migliore di quella che si ottiene così? Ok la soddisfazione di costruirsela...però boh...opinione personal eh
se ti leggi i passaggi del post vedrei che se ne è discusso e anche molto....
è chiaro che è piu conveniente acquistarla tramite internet o altri mezzi per conto proprio.....ma chi lo ha fatto credo che sia interessato anche alla raccolta dei fascicoli.......
ciao
nb: ho riaperto il post per sapere le impressioni di chi si è già abbonato e di come procede la raccolta e dei problemi riscontrati.
il discorso se è conveniente o meno ormai non ha piu nessun senso, a questo punto....
Ultima modifica di ginghe il mer mar 11, 2009 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- Nemeth
- *Forumista TOP*
da casa l'avrei fatto, ma sono al lavoro***** ha scritto:se ti leggi i passaggi del post vedrei che se ne è discusso e anche molto....Nemeth ha scritto:Scusate eh...ma con il prezzo finale di tutte le uscite...non è che si può prendere direttamente una stazione nettamente migliore di quella che si ottiene così? Ok la soddisfazione di costruirsela...però boh...opinione personal eh
dopo leggo tutto
ragazzi i fascicoli sono fatti molto molto bene a mio umile parere
e la stazione è di buona qualità per lo meno i pezzi visti finora
io sono contento e soddisfatto
vedremo in futuro
tra l'altro non sto spendendo 20 euro al mese, perché non pago subito... e finché non pago non mi spediscono l'altro pacco, così praticamente decido io quanto spendere... almeno fino a che non mi pignorano casa
e la stazione è di buona qualità per lo meno i pezzi visti finora
io sono contento e soddisfatto
vedremo in futuro
tra l'altro non sto spendendo 20 euro al mese, perché non pago subito... e finché non pago non mi spediscono l'altro pacco, così praticamente decido io quanto spendere... almeno fino a che non mi pignorano casa