Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.
parlo da donna e quindi non me ne capisco un gran chè, ma la fiat non mi ispira tanto come veicoli leggeri .
Da quello che posso vedere in queste foto non mi piace in particolare la strumentazione del cruscotto: pare che gli strumenti escano da tubi tronchi ! Per le vetture sono orientata sulla ford, ho un amore spassionato per la fiesta, anche se gli ultimi modelli che si sono susseguiti in questi anni, secondo me hanno l'inconveniente della visibilità interna posteriore (come forse gran parte di tutti i modelli auto, improntati come le f1 allo stile protettivo a guscio..).
ciao.
non sei l'unico, tanti miei colleghi hanno problemi con le fiat, io, non per dire ho un audi e finora 35000 km ha bruciato una lampadina dello stop e basta, ok...costano un po di più ma on tanto, ma forse chi più spende meno spande, ciao a tutti e complimenti a meteolive pe r il nuovo forum