cammach resto davvero allibito da questo parole, comunque ti rispetto come ho sempre fatto.cammach ha scritto:stamattina sento alla radio che i cantieri per il Ponte dello Stretto dovrebbero cominciare nel 2010, veramente incredibile che non venga fatto nessun accenno al dissesto idrogeologico della dorsale Salerno - Reggio Calabria e a investimenti per il suo riassestoi calabresi sprofondano con le loro case costruite su sabbie mobili e il Governo non la considera una priorita, dire che sono sbalordito è poco
per non dire che con la costruzione del Ponte, a parte considerazioni di carattere sismico, si porterà a compimento lo scempio territoriale calabro-siculo e non recherà alcun beneficio concreto al territorio (infrastrutture fatiscenti, acquedotti colabrodo) e alla vita di calabresi e siciliani....solo la mania di grandeur di Mister B. verrà appagata, calabresi e siciliani ribellatevi cristo !!!!!!!!
Io credo che il ponte sia un'ingresso della sicilia in Europa.
Favorirà senza dubbio la popolazione siciliana in tutti i settori dal commercio all'industria ed il turismo.
i prodotti siciliani (di cui Fondi è invasa per merito del mercato ortofrutticolo) arriverebbero con grande velocità sui mercati finali.
IL PONTE SAREBBE UNA VERA BENEDIZIONE X LA SICILIA E PER L'ITALIA.