I nostri nick

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cerex

I nostri nick

Messaggio da cerex »

Ho aperto questo topic per sapere, se volete farlo sapere :lol: , cosa indica il vostro nome qui sul forum :idea:
Il mio, Cerex, deriva dal mio cognome Cereda ed è il soprannome che mi danno a scuola :D
Ora tocca a voi :wink:
Beh,di alcuni come Blizzard o Snowstorm o Nevicatastorica per dire i primi che vengono in mente, li capisco pure io :P
Ciao Cerex
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ne = non
Meth = morte

In una lingua dell'est, se non ricordo male un dialetto ungherese. In ogni caso il nome l'ho preso in ******** da un calciatore slovacco che giocava anni fa in premier league...mi serviva un nome per un role play fantasy e mi è tornato in mente quel calciatore...il nome suonava bene e quando poi ho scoperto il significato, beh non poteva essere più azzeccato! 8)
Da li in avanti lo uso praticamente per tutti i nick, alternato con Flaoz [derivato ovviamente dal mio nome, Flavio]

saluti :D
cerex

Messaggio da cerex »

Che strana storia :roll: :shock:
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

il mio è nato per sbaglio, al momento di iscrivermi prefrontale doveva essere la password invece mi sono confuso e ho scritto nell'username :D :D , ma va bene lo stesso, penso che sappiate che significa la parola prefrontale, il richiamo di correnti miti prima di una perturbazione, o di un'onda calda , detto in parole povere. :wink: ciao.
andmartin

Messaggio da andmartin »

andmartin, dal mio nome+cognome
Andrea 8)
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Anche il mio deriva dal nome che in realtà è Alessandro... ma tutto era troppo lungo! '73 l'anno di nascita! Più classico di così!!! :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

stessa cosa! roby è il diminutivo di roberto e 22 non è l'anno di nascita :lol: :lol: (sono dell'83) ma "il mio numero", la mia ossessione 8)
ginghe

Messaggio da ginghe »

***** è il mio soprannome.

Qua mi conoscono tutti così, quasi nessuno mi chiama Alessandro e parecchi nemmeno lo sanno il mio nome...

ciao
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

qunado ero piccolo mi hanno sempre chiamato vinsy, forse x non confondermi con mio nonnetto Vincenzo.
ancora oggi mi chiamano così.
saluti Vincenzo
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Chi indovina il mio???? Credo che non ci voglia una scienza....
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Credo che anche il mio non sia molto difficile da capire :lol: :lol:
Aggiungo solo che mi sono innamorato dei rapaci nel curarli ed accudirli quando ero volontario al WWF
:wink:
Immagine
Ultima modifica di FALCO il mar mar 10, 2009 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
derfel

Messaggio da derfel »

derfel...

nel ciclo Arturiano è pressochè sconosciuto ma in alcuni scritti medievali risulta essere uno dei cavalieri della tavola rotonda, uno dei piu importanti colui che avrebbe lanciato alla signora del lago la mitica spada, excalibur.
Piu semplicemente è il protagonista letterario di un Romanzo di Bernard Cornwell. :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Grazie a tutti a quelli che hanno risposto finora per aver soddisfatto la mia curiosità :D
big

Messaggio da big »

soprannome, quasi tutti i miei amici mi chiamano così, essendo alto 1.90 è il soprannome che mi hanno appioppato.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Giulys: molto semplice
Giu da Giuseppe
lys da Lysiane il nome di mia moglie.
A volte lo cambio in lysgius, come nel blog di libero.

Saluti, Giuseppe.
Rispondi