w l'hp scandinavo!!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
barione

w l'hp scandinavo!!!!

Messaggio da barione »

ragazzi, vedo che gli entusiasmi stanno subendo paurosi alti e bassi , ma invece secondo me non c'è che da essere felici delle attuali carte!!! L'hp scandinavo e quanto di meglio ci potesse arrivare in questo momento, il freddo si è accumulato a nord della scandinavia!!! la russia si raffredderà a ritmi vertiginosi, ora non so se il tutto alla fine arriverà o meno sull'italia ma a naso non riesco acredere che non ci sarà nessun tipo di compenzsazione!! Ma una cosa è certa se non arriva da lì, dal nord-est del continente....non ci sarà mai la vera neve in piamo!!! Toscani, padani adriatici, questo in fondo lo sapete tutti, e l'ho letto troppe volte su questo forum per credere che lo abbiate dimenticato!!! E allora facciamo il tifo per questo blocco scandinavo!!! Poi i vari cloover, marvel ecc. ecc. sicuramente sapranno esprimere questi concetti meglio di me, ma io ci credo fortemente!
Saluti francesco.
massimetto

Messaggio da massimetto »

quoto. scan+ termico la cosa migliore che potesse capitarci. oltre le 120h inutile cercare la -5 o la -10 o la -15.
Rispondi