Ciclo 24?
gnaafamo??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si sta riaddormentando sshshshshhhhhhhh......Sandro73 ha scritto:Vanna Marchi dove sei????????????????????
Ammazza quant'è scontroso, l'ho disturbato solo un po' e già gli è venuta una macchia...
Vabbè, ma ora si calma... vero? Ogni tanto ci prova, giusto per vedere se siamo attenti... giusto per capire che la strumentazione non è guasta...
Tutto è calmo...adriano ha scritto:raffreddamento da vento? mmmFALCO ha scritto:
Chissà con questo ventaccio che Wind Chill ci sarà sul sole

Tutto tranquillo lassù,e sta cosa manda in paranoia i fautori di un super massimo del ciclo 24,che invece somiglia sempre più a un DALTON.....credo che dal prossimo anno le conseguenze saranno veramente pesanti,mi dispiace per quelle che "hanno ragione" si copriranno troppoFALCO ha scritto:Mi sembri scietticoadriano ha scritto:raffreddamento da vento? mmmFALCO ha scritto:
Chissà con questo ventaccio che Wind Chill ci sarà sul sole![]()
non capisco il perchè
![]()
![]()
![]()
Grosso guaio questoaliante2 ha scritto:..mi dispiace per quelle che "hanno ragione" si copriranno troppo![]()
![]()
Vedi anche www.linea meteo.it/dalla-russia-ecco-le-previsioni-climatiche-per-i-prossimi-anni-decenni-vf12-vp109139.html#p109139 (ovviamente senza spazio tra linea e meteo)FALCO ha scritto:Grosso guaio questoaliante2 ha scritto:..mi dispiace per quelle che "hanno ragione" si copriranno troppo![]()
![]()
![]()
![]()
(hai brutte frequentazioni)
Ritornando al discorso serio ,dovranno ben tenerne conto prima o poi della stasi del sole ,in tutti i calcoli fatti per il continuo riscaldamento avranno pur messo il sole come variabile.
Essendo che il ciclo 24 ha un'andamento contrario alle previsioni dovranno rifare tutti i conti in quanto non credo abbiano messo questo tipo di variabile.
Possiamo solo apettare la retromarcia
Aspettavo con ansia il tuoi interventimarvel ha scritto:Vedi anche www.linea meteo.it/dalla-russia-ecco-le-previsioni-climatiche-per-i-prossimi-anni-decenni-vf12-vp109139.html#p109139 (ovviamente senza spazio tra linea e meteo)FALCO ha scritto:Grosso guaio questoaliante2 ha scritto:..mi dispiace per quelle che "hanno ragione" si copriranno troppo![]()
![]()
![]()
![]()
(hai brutte frequentazioni)
Ritornando al discorso serio ,dovranno ben tenerne conto prima o poi della stasi del sole ,in tutti i calcoli fatti per il continuo riscaldamento avranno pur messo il sole come variabile.
Essendo che il ciclo 24 ha un'andamento contrario alle previsioni dovranno rifare tutti i conti in quanto non credo abbiano messo questo tipo di variabile.
Possiamo solo apettare la retromarcia