So di averlo ricevuto da te andando sul link dato da Adriano ,ma sulla pag. principale del forum non mi segna nullaponente ha scritto:Ah ecco....funzionano....nell' indice del forum, sulla destra viene scritto quanti messaggi (mp) hai ricevuto(è il primo) clik ed entri nella casella della posta in arrivo. Per mandarli lo sapete tutti
Incredibile...anche quando invii un mp .....pagina biancaaaaa
MP Abilitati
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
- ponente
- Forumista senior
FALCO ha scritto:So di averlo ricevuto da te andando sul link dato da Adriano ,ma sulla pag. principale del forum non mi segna nullaponente ha scritto:Ah ecco....funzionano....nell' indice del forum, sulla destra viene scritto quanti messaggi (mp) hai ricevuto(è il primo) clik ed entri nella casella della posta in arrivo. Per mandarli lo sapete tutti
Incredibile...anche quando invii un mp .....pagina biancaaaaa
Si, a me nell'inice del forum dove ti segnala i mess letti o non letti, il primo è quello dei pm. Dovrebbe segnarteli se ne hai nuovi con : hai 1 mess. non letto
- FALCO
- *Forumista TOP*
di fianco alla scritta azzurraTOP sotto lamia bella faccia nel post di risposta hai 2 rettangolini .1 dice "profilo" e l'altro"mp" clicca su "mp" e scrivimi .Dovrebbe poi apparirmi sulla pag. principale del Forum in alto a destra oltre a .....derfel ha scritto:vi prego spiegatemi bene come si fà!!!!!!
Indice del forum Leggi messaggi non letti
Leggi tutti i tuoi messaggi
Leggi messaggi senza risposta....
anche "nuovo messaggio non letto" prova e vediamo
te ne invio uno
falco io ho provato, ma mi esce scrittoFALCO ha scritto:di fianco alla scritta azzurraTOP sotto lamia bella faccia nel post di risposta hai 2 rettangolini .1 dice "profilo" e l'altro"mp" clicca su "mp" e scrivimi .Dovrebbe poi apparirmi sulla pag. principale del Forum in alto a destra oltre a .....derfel ha scritto:vi prego spiegatemi bene come si fà!!!!!!
anche "nuovo messaggio non letto" prova e vediamo![]()
anto te ne invio uno
"L'Amministratore del forum ti ha revocato i permessi per inviare messaggi privati."
boh
- FALCO
- *Forumista TOP*
Almeno ti scrivono qualcoravinsy ha scritto:falco io ho provato, ma mi esce scrittoFALCO ha scritto:di fianco alla scritta azzurraTOP sotto lamia bella faccia nel post di risposta hai 2 rettangolini .1 dice "profilo" e l'altro"mp" clicca su "mp" e scrivimi .Dovrebbe poi apparirmi sulla pag. principale del Forum in alto a destra oltre a .....derfel ha scritto:vi prego spiegatemi bene come si fà!!!!!!
anto te ne invio uno
"L'Amministratore del forum ti ha revocato i permessi per inviare messaggi privati."
boh
Pure a me dice la stessa cosa.vinsy ha scritto:falco io ho provato, ma mi esce scrittoFALCO ha scritto:di fianco alla scritta azzurraTOP sotto lamia bella faccia nel post di risposta hai 2 rettangolini .1 dice "profilo" e l'altro"mp" clicca su "mp" e scrivimi .Dovrebbe poi apparirmi sulla pag. principale del Forum in alto a destra oltre a .....derfel ha scritto:vi prego spiegatemi bene come si fà!!!!!!
anto te ne invio uno
boh
Marco
FAlco no nmi è pervenutoFALCO ha scritto:di fianco alla scritta azzurraTOP sotto lamia bella faccia nel post di risposta hai 2 rettangolini .1 dice "profilo" e l'altro"mp" clicca su "mp" e scrivimi .Dovrebbe poi apparirmi sulla pag. principale del Forum in alto a destra oltre a .....derfel ha scritto:vi prego spiegatemi bene come si fà!!!!!!
te ne invio uno
- FALCO
- *Forumista TOP*
Arrivato ,ma non segnalato come da rispostaderfel ha scritto:Ho inviato ora un mp a Falco.speriamo bene!
Se sulla pag. pricipale ,come a me ,non ti segnala l'arrivo usa questo... privmsg.php?folder=inbox
grazie Sir!FALCO ha scritto:Arrivato ,ma non segnalato come da rispostaderfel ha scritto:Ho inviato ora un mp a Falco.speriamo bene!
Se sulla pag. pricipale ,come a me ,non ti segnala l'arrivo usa questo... privmsg.php?folder=inbox
lo salvo anch'io nei preferiti