guarda se vedi l'originale puoi notare che ho cambiato la versione, proprio perche sapevo a cosa andare incontro....purtroppo non ho fatto in tempo a quanto pareSandro73 ha scritto:Non voglio che il 3ad diventi a sfondo politico, perché è giusto che rimanga in schemi scientifici secondo lo stile di un forum che è di meteorologia e non di un partito.cammach ha scritto:...abbandonare finalmente i capisaldi del capitalismo liberista che tanti danni ha prodotto all'ambiente nonchè e alle società occidentali facendole diventare bieche, opulente, avide di ricchezza!...
Però mi sembra il solito slogan contro tutti, vuoto di proposte alternative e mistificatore di una storia che è sotto i nostri occhi ogni giorno.
Chi sta producendo davvero danni all'ambiente? Lo vuoi sapere? Secondo me al primo posto ci sono proprio certi pseudoambientalisti, partito del no a tutto, che non permettono al NULLA di muoversi e andare altrove. Chi c'è a protestare contro ogni discarica, contro ogni termovalorizzatore, contro ogni fonte anche rinnovabile e pulita? I biechi capitalisti?
Perché quando al governo ci sono partiti che devono dare ascolto a costoro le città sono piene di monnezza?
Lo avevo sottolineato ieri e lo ridico oggi:
chi è contro l'eolico? I capitalisti o gli ecologisti che devono difendere le traiettorie degli uccelli (che sicuramente più furbi di loro saprebbero anche trovare valide strade alternative?)
chi è contro i pannelli solari? I capitalisti o gli pseudo ambientalisti che dicono che con i pannelli scuri aumenta l'assorbimento del calore incrementando l'effetto antropico del GW (l'ho sentito con le mie orecchie o non ci avrei creduto mai!)?
chi è contro le centrali idroelettriche? I capitalisti o gli pseudo ambientalisti che non vogliono lasciare una natura diversa da come l'hanno trovata, convinti che unica finalità dell'uomo sia combattere l'entropia naturale, affinché tutto rimanga com'è (imbalsamato: sempre uguale ma in realtà morta)?
Contro i tunnel, contro i ponti, contro le infrastrutture, contro l'energia, contro lo sviluppo, contro la tecnologia, EBBASTA!!!!!
P.S.: Che si sappia, non sono un capitalista, campo la famiglia con 820 euro al mese (senza neanche tredicesima), con dignità e ringraziando sempre Dio.
per quanto riguarda il P.S ti ammiro per il fatto che campi con 820 euro ma evidentemente devi ringraziare (si fa per dire) i nostri sindacati e il fatto che la forbice italiana tra "ricchi" e "poveri" è la piu'alta in Europa