Help!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

mooninlove

Messaggio da mooninlove »

Vi prego!!! dedicatemi ancora qualche minuto del vostro tempo!!
Ho trovato le seguenti stazioni meteo Oregon:
- WMR80 -BAR 339DP - BAR 908HG - BA900
Qual'è la migliore? per la BA900 ho trovato un'offertona, ma mi sembra che sia bella ma poco "tecnica".
Domani devo comprarla.. il tempo stringe e :( ............ ho bisogno del vostro aiuto! Grazie :)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mooninlove ha scritto:Vi prego!!! dedicatemi ancora qualche minuto del vostro tempo!!
Ho trovato le seguenti stazioni meteo Oregon:
- WMR80 -BAR 339DP - BAR 908HG - BA900
Qual'è la migliore? per la BA900 ho trovato un'offertona, ma mi sembra che sia bella ma poco "tecnica".
Domani devo comprarla.. il tempo stringe e :( ............ ho bisogno del vostro aiuto! Grazie :)
indubbiamente la WMR80

le altre hanno solo il termometro esterno

la wmr ha termometro anemometro e anemografo pluviometro

ciao!
mooninlove

GRAZIE ADRIANO!!!! :lol:
mooninlove

.... ma la wmr80 gli potrà piacere? Mi hanno parlato della La Crosse ws2350... ch differenza c'è?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

mooninlove ha scritto:.... ma la wmr80 gli potrà piacere?
A caval donato..... :lol:
mooninlove

E dai Falco..... :D :D :D ... ma lo sai che parlando di te, ti considera un mito!!!!
aiutami..... oregon wmr80 o lacrosse ws2350.... (che però devo ancora trovare?... )
Se la oregon va bene, stasera vado e la compro.. Così la faccio finita!!! :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

mooninlove ha scritto:... ma lo sai che parlando di te, ti considera un mito!!!!
:
Addirittura...divento rosso :oops: :oops:
Credo però che la lacrosse ws2350..abbia una schermatura migliore...ad ogni mod a parte gli scherzi , come cadi cadi in piedi sono ottime entrambe,se devi rifare fatica per la Lacrosse non la fare :wink:
mooninlove

Allora è vero che sei un mito!! :wink:
E' deciso.... vada per la Oregon! poi gli farò leggere tutto questo... e nel caso la colpa sarà la tua!! :D :D

Grazie a tutti della pazienza...

Ciaooooo :)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ascolta se la mia ragazza mi fa la stazione meteo che dici mi fa felicissimo quindi vai tranquilla

in fondo per noi sono come giocattoli quindi li vorremmo avere tutti e tutti ci piacciono tanto :)
mooninlove

Grazie Adriano!!! Oggi ho comprato la famosa Oregon... spero sia come dici tu. Avrà la sorpresa... della stazione meteo .... e della vostra "complicità"!! Siete stati carinissimi :) ... A questo punto, l'atto finale sarà dirvi la faccia che ha fatto.. :P

Ciao a tutti!!!! :D :D :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mooninlove ha scritto:[..] A questo punto, l'atto finale sarà dirvi la faccia che ha fatto.. :P
stai attenta che se è veramente un fanatico potrebbe pure fare la faccia di quello "ma come volevo la stazione super mega tecnologica NASA - ESA - JAXA che fa le previsioni del tempo, legge l'oroscopo, fa le carte e che dentro ci ha giuliacci per intero - e infine fa un ottimo espresso " ma stai tranquilla in pochi secondi tornerà in sè e ti ringrazierà caldamente :-)
mooninlove

:D :D :D :D .... forse non avrà il tempo di "ringraziami caldamente" perchè, con tutta la fatica che ho fatto, la stazione meteo "cadrà" violentemente sulla sua testa!!!! :D :twisted: :D

......se perderete, per morte accidentale, un compagnio di forum..... vi avviserò io!!!! :wink:

Ciaoooo
cerex

Messaggio da cerex »

Bene, sono contento che alla fine hai tovato il regalo giusto o almeno si spera :D
Ciao Cerex
Ultima modifica di cerex il lun mar 09, 2009 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.
mooninlove

FINE DELLA TELENOVELA: è rimasto senza parole.. ma sembra che gli sia piaciuta! Credo che avrà bisogno di un ingegnere nucleare per montarla.... ma da mio fratello ha ricevuto anche il libro di Giugliacci suggerito da Falco...
Insomma, è ancora vivo....e con un "giocattolino" in più!

Grazie a tutti e buon proseguimento sul vostro fantastico Forum!!!!

Ciao da moonINLOVE!!! :D :D :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

mooninlove ha scritto:FINE DELLA TELENOVELA: è rimasto senza parole.. ma sembra che gli sia piaciuta! Credo che avrà bisogno di un ingegnere nucleare per montarla.... ma da mio fratello ha ricevuto anche il libro di Giugliacci suggerito da Falco...
Insomma, è ancora vivo....e con un "giocattolino" in più!

Grazie a tutti e buon proseguimento sul vostro fantastico Forum!!!!

Ciao da moonINLOVE!!! :D :D :D
Speriamo che non pensi solo a giocare e ti trascuri...altrimenti dicci chi è e....... :evil:
Ciao ciao
Rispondi