Fantastiche foto neve e ghiaccio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giulys
- Forumista senior
Fantastiche foto neve e ghiaccio
Veramente belle e spettacolari queste immagini di neve e ghiaccio che mi hanno mandato tramite mail dalla Francia.
Buona visione.
http://digilander.libero.it/lysgius/Nord1.pps
PS: PS: quella del furgone rosso e delle auto ed alberi coperti di ghiaccio è stata scattata qualche inverno fa sulle rive del lago di Ginevra.
Buona visione.
PS: PS: quella del furgone rosso e delle auto ed alberi coperti di ghiaccio è stata scattata qualche inverno fa sulle rive del lago di Ginevra.
-
greco-levante
- giulys
- Forumista senior
Re: Fantastiche foto neve e ghiaccio
Le ho postate anche in altro forum e secondo Marvel (che tutti conoscete), le foto 10-20 e 22 sono dei fotomontaggi.giulys ha scritto:Veramente belle e spettacolari queste immagini di neve e ghiaccio che mi hanno mandato tramite mail dalla Francia.
Buona visione.
La 10 e la 22 non so, ma in effetti per la 20 il fungo di neve sopra la casa sembra esagerato, comunque l'effetto è spettacolare.
Saluti
Belle foto Vincenzo, alcune da sogno.....
Quelle del lago di ginevra le avevo già viste, hanno fatto il giro del mondo...!!
Credo anche io che la foto del fungo sul tetto sia un fotomontaggio, anzi ne sono praticamente sicuro, ma sai che peso????
Come si fa ad inserire un PPS sul forum, ne avrei anche io di bellissimi!!
ciao!!!
Quelle del lago di ginevra le avevo già viste, hanno fatto il giro del mondo...!!
Credo anche io che la foto del fungo sul tetto sia un fotomontaggio, anzi ne sono praticamente sicuro, ma sai che peso????
ciao!!!
- giulys
- Forumista senior
A dir la verità mi chiamo Giuseppe (giulys) ma va bene anche cosìfinland77 ha scritto:Belle foto Vincenzo, alcune da sogno.....
ciao!!!
In qaunto al PPS non so cosa sia. Posso dirti che parecchio tempo fa mi ero creato un sito od un blog su libero (non mi ricordo più come avevo fatto, ma la cosa mi sembra fosse guidata), per cui posso scaricarvi dei file e poi copiarne l'indirizzo ed incollarlo.
Più o meno è così, ma data la mia veneranda età, non sono molto esperto di computer, a parte il normale uso quotidiano per lavoro.
Saluti.
Si scusa.... è già la seconda volta che mi sbaglio.....giulys ha scritto:A dir la verità mi chiamo Giuseppe (giulys) ma va bene anche cosìfinland77 ha scritto:Belle foto Vincenzo, alcune da sogno.....
ciao!!!![]()
![]()
In qaunto al PPS non so cosa sia. Posso dirti che parecchio tempo fa mi ero creato un sito od un blog su libero (non mi ricordo più come avevo fatto, ma la cosa mi sembra fosse guidata), per cui posso scaricarvi dei file e poi copiarne l'indirizzo ed incollarlo.
Più o meno è così, ma data la mia veneranda età, non sono molto esperto di computer, a parte il normale uso quotidiano per lavoro.
Saluti.
comunque sia un PPS è quell' insieme d'immagini che hai postato tu!!
ciao!!