In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
Non è il solito venerdì quello appena trascorso: sveglia alle 6, prendere l'A24, questa volta non verso l'ufficio ma verso le straordinarie montagne abruzzesi. La musica alta, il clima acceso e un paio di sci sul tetto è tutto quel che serve per essere un alieno mentre tutta Roma se ne sta in fila. Partenza a -1 e arrivo a -6. Poi è tutto un attimo: una cabinovia + una seggiovia e sei a quota duemila metri. Ma non ti accontenti perchè vuoi andare oltre. E dopo il fuoripista ti metti gli sci in spalla e inizi a salire ancora fino a quando c'è respiro e fino a quando ti trovi tutta l'Italia centrale ai tuoi piedi con il Gran Sasso che ti osserva imponente e silenzioso. Sentirsi improvvisamente vivo e piccolissimo con il vento che ti taglia viso e mani e il termometro fermo a meno dieci. C'è che la montagna è una parte di me e quel vento me lo porterò sempre dentro.
grande erboss!! foto stupende e anche il tuo racconto è davvero entusiasmante!!! era da chiude gli occhi ed immaginarsi li!!! e ripeto...a 30km da casa mia....
erboss hai fatto delle foto meravigliose!
Ne ho anche io alcune scattate sulle dolomiti lo scorso gennaio,sono nuovo qui mi serve solo il tempo di capire come si fa a postare immagini