allora a che punto siamo?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
angel06

allora a che punto siamo?

Messaggio da angel06 »

Fuori e primavera, la pioggia prevista e sparita.
X il resto si vedra.
2 mesi invernali sono andati,e anche il terzo e sulla buona strada.
Qualsiasi cosa possa fare in 3 settimane,si puo oramai dire che l'inverno non e mai arrivato. Alla faccia di chi diceva che non poteva succedere.In basa a che legge poi.Visto che in meteo non ci sono leggi,ne della compensazione ne altre. Saluti
massimetto

Messaggio da massimetto »

nel 44 era così. io amo seguire questo anno, perché l'inverno iniziò il 10 febbraio, per poi arrivare dritto fino ad aprile!

http://www.wetterzentrale.de/archive/sl ... 440203.gif

molto simile non trovi? non si può mai dire.
angel06

Messaggio da angel06 »

L'inverno finisce il28
dopo sara primavera e si vedra come sara.
x le similitudini con altri anni, puo anche darsi, ma non e scritto da nessuna parte.ogni anno fa storia a parte ,secondo me.
e ultimamente sono anche brutte!CIAO
massimetto

Messaggio da massimetto »

beh scusa, ma se l'inverno finora non è esistito, l'autunno nemmeno, mi dici perché mai il 28 febbraio l'inverno dovrebbe finire? insomma, non dico che ci sia la compensazione, ma nemmeno che primavera ed estate siano esenti dai presunti cambiamenti climatici. sarebbe troppo comodo.
angel06

Messaggio da angel06 »

Il fatto che l'inverno non sii mai iniziato, non esclude il fatto che il periodo che va da dicembre a febbraio si chiami inverno. Poi se non a fatto il suo dovere e un altra storia.Mi sembra chiaro.
x semplicita dico che non c'e stato inverno.
Rispondi