Cosa aggiungere oltre questo grafico * Plot

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
turboappennino

Cosa aggiungere oltre questo grafico * Plot

Messaggio da turboappennino »

Immagine

!!!!
leobalbo

Re: Cosa aggiungere oltre questo grafico * Plot

Messaggio da leobalbo »

turboappennino ha scritto:Immagine

!!!!
non ci sono parole :( scusami una domanda dato che io ho una casa a san pellegrino vicino firenzuola vorrei sapere se in quelle zone ci sono delle webcam grazie un saluto ciao :wink:
turboappennino

leobalbo ha scritto:

!!!!
non ci sono parole :( scusami una domanda dato che io ho una casa a san pellegrino vicino firenzuola vorrei sapere se in quelle zone ci sono delle webcam grazie un saluto ciao :wink:
Cavolo, io abito a 8 km da San Pellegrino, salendo per il passo del Paretaio anche se mi fermo sempre al barrettino tornando a casa dal lavoro.

Attualmente non ci sono Webcam ma sono in procinto di acquistare una mobotix e spero di installarla al più presto.

Te immagino che vieni qualche volta in Estate, che dici, una di queste volte potremmo andare a mangiare qualcosa insieme :wink: :wink: :wink: :wink:

Un saluto e a presto.
Marco
leobalbo

Messaggio da leobalbo »

turboappennino ha scritto:
leobalbo ha scritto:

!!!!
Cavolo, io abito a 8 km da San Pellegrino, salendo per il passo del Paretaio anche se mi fermo sempre al barrettino tornando a casa dal lavoro.

Attualmente non ci sono Webcam ma sono in procinto di acquistare una mobotix e spero di installarla al più presto.

Te immagino che vieni qualche volta in Estate, che dici, una di queste volte potremmo andare a mangiare qualcosa insieme :wink: :wink: :wink: :wink:

Un saluto e a presto.

certo si potrebbe organizzare ,comunque io vado anche d'inverno alla casa solo se è nevicato addirittura sono andato anche nel genn..1985 e ho dormito in casa con una stufa a carosene ma èro in dolce compagnia comunque fuori nel paese al bar italia adesso non c'è più al suo posto c'è un negozio di abbigliamento ,volevo dirti che èra 29°sotto zero e 80 centimetri di neve che pazzo che ero adesso non lo farei più la casa è dal 1978 che i miei l'anno comprata ma noi d'estate andavamo anche prima dal 1972 a schegganico (mio padre è nativo di firenzuola e addirittura mio nonnetto di palazuolo sul senio emamma di marradi se non mi fermo di scrivere faccio il giro dell'appennino :lol: ti saluto ciao a fammi sapere quando hai messo una webcam grazie ciao
Marco
turboappennino

Che bei tempi quelli del Bar Italia, mamma mia quanti ricordi, apriva prestissimo la mattina addirittura verso le 4.

Grazie per i dettagli del Gennaio 1985, allora ero ancora un po' troppo piccolo e non ricordo quasi niente, mi hanno detto che in alcune zone del comune sono intervenuti i vigili del fuoco per buttare giù la neve dai tetti e che era veramente tanta e poi se ci aggiungi il gelo di quei giorni...

Questa invece è una foto scattata dai miei 500 m circa di altezza che riprenda buona parte della vallata del Santerno; scattata il 02.01.2006 dopo tre giorni di Gelicidio!!!!!

Immagine

Appena l' ho installata te lo faccio sapere. :wink: :wink: :wink: :wink:

A presto.

Marco
Rispondi