Per la cronaca la partita fa riferimento al campionato B2 di pallavolo...in vantaggio di 1 set a 0, il Parabiago si fa rimontare e crolla nel quarto e decisivo set sotto gli affondi degli opposti pinerolesi
Per FALCO: Parabiago Volley sconfitto 3-1 oggi dal Pinerolo Volley!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Per FALCO: Parabiago Volley sconfitto 3-1 oggi dal Pinerolo Volley!
non sai quanto ho riso quando al pallazzetto ho visto arrivare gli avversari con i loro bellissimi borsoni azzurri su cui campeggiava la scritta "Parabiago Volley"
inutile dire che da quel momento è scattato un tifo indiavolato
Per la cronaca la partita fa riferimento al campionato B2 di pallavolo...in vantaggio di 1 set a 0, il Parabiago si fa rimontare e crolla nel quarto e decisivo set sotto gli affondi degli opposti pinerolesi

- Nemeth
- *Forumista TOP*
si si l'importante è crederciFALCO ha scritto:Non sarebbe una cattiva ideaNemeth ha scritto:dai che ci organizziamo per la partita di ritorno e vengo da te a vederlaFALCO ha scritto:C'è il sole ,sembra primavera,non si vede ombra di perturbazione a 3000000 ore è.....tu quoque Brute fili mi..![]()
![]()
![]()
![]()
300km per vedere la Pinerolese perdere
![]()
![]()
vi asfaltiamo di nuovo!!!