!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non ci sono paroleturboappennino ha scritto:
!!!!
Cavolo, io abito a 8 km da San Pellegrino, salendo per il passo del Paretaio anche se mi fermo sempre al barrettino tornando a casa dal lavoro.leobalbo ha scritto:non ci sono paroleturboappennino ha scritto:
!!!!scusami una domanda dato che io ho una casa a san pellegrino vicino firenzuola vorrei sapere se in quelle zone ci sono delle webcam grazie un saluto ciao
turboappennino ha scritto:Cavolo, io abito a 8 km da San Pellegrino, salendo per il passo del Paretaio anche se mi fermo sempre al barrettino tornando a casa dal lavoro.leobalbo ha scritto:non ci sono paroleturboappennino ha scritto:
!!!!scusami una domanda dato che io ho una casa a san pellegrino vicino firenzuola vorrei sapere se in quelle zone ci sono delle webcam grazie un saluto ciao
Attualmente non ci sono Webcam ma sono in procinto di acquistare una mobotix e spero di installarla al più presto.
Te immagino che vieni qualche volta in Estate, che dici, una di queste volte potremmo andare a mangiare qualcosa insieme![]()
![]()
![]()
![]()
Un saluto e a presto.
certo si potrebbe organizzare ,comunque io vado anche d'inverno alla casa solo se è nevicato addirittura sono andato anche nel genn..1985 e ho dormito in casa con una stufa a carosene ma èro in dolce compagnia comunque fuori nel paese al bar italia adesso non c'è più al suo posto c'è un negozio di abbigliamento ,volevo dirti che èra 29°sotto zero e 80 centimetri di neve che pazzo che ero adesso non lo farei più la casa è dal 1978 che i miei l'anno comprata ma noi d'estate andavamo anche prima dal 1972 a schegganico (mio padre è nativo di firenzuola e addirittura mio nonnetto di palazuolo sul senio emamma di marradi se non mi fermo di scrivere faccio il giro dell'appenninoti saluto ciao a fammi sapere quando hai messo una webcam grazie ciao
Marco