Di chi è la colpa???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristiano69

Di chi è la colpa???

Messaggio da cristiano69 »

Salve a tutti
Pongo una domanda che spero venga soddisfatta :wink:
Mia moglie oggi ha urtato accidentalmente una macchina parcheggiata mentre usciva dal cortile di casa.
La macchina urtata era in divieto di sosta.
Devo pagare i danni io,50 e 50 oppure la macchina in divieto :?:
Grazie delle risposte
Saluti cordiali :wink:
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Secondo me paghi tu!!

A lui al massimo se chiamavi i vigili o i carabinieri potevano fare una multa per divieto di sosta!!!

Almeno così credo io...... comunque il tuo assicuratore ti saprà rispondere!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Grazie della risposta Paolo :wink:
No,non vado tramite assicuratore,il danno è roba da massimo 80 euro e non ne vale la pena scomodare l'assicuratore.
Prima di dare i soldi al tipo volevo solo assicurarmi che cmq la colpa era tutta mia :wink:
Notte
metald

Messaggio da metald »

dovresti sentire un esperto,ma teoricamente la colpa è di Tua moglie perchè stava uscendo da una proprietà privata..... :?
kitti71

purtroppo

Messaggio da kitti71 »

credo che la colpa sia tutta di tua moglie. Poco importa che la macchina fosse in divieto. Al massimo dopo poteva far chiamare i vigili e fargli dare la multa per divieto di sosta.
Però :) mi piacerebbe se valesse la regola del "hai trasgredito le regole del codice e quindi sono un pò giustificato se ti sono venuto addosso": sarei la prima ad andare in giro con un carrarmato a vedere chi a messo la macchina dove non doveva :twisted:
ciao
milanbeppe

Messaggio da milanbeppe »

be se mentre sei in macchina trovi uno che ferma la sua auto a **** in mezzo alla strada e te gli vai addosso, è sempre colpa tua, lui è fermo, a **** ma fermo, sei te che devi evitarlo, poi dopo chiami i vigili e gli fai fare la multa.
Ergo per me ha torto tua moglie
Rispondi