Non me ne vogliate a male,so quali problemi stanno attraversando le nostre Alpi..pero'sapete,uno parte x la Scozia e si aspetta nebbioni,un po'di freddo,magari 1 po'di neve!!Confesso che la speranza della neve l'avevo gia'persa a dicembre visto l'andamento "invernale"..chi ha seguito i miei precedenti scritti sa il periodo mite che stiam vivendo e cosi'vi devo aggiornar del tempo anche oggi..sole e 1 caldo boia!(come scritto nei giorni precedenti)!Be'se l'inverno e'cosi' mi sta venendo voglia di rimaner a viver qui tutto l'anno!!!:-) che l'agosto sia piu'afoso di quello italiano??:-)
Anche oggi quindi giornata limpidissima,quasi totale assenza di vento e soprattutto caldo(15 gradi o piu')!
La prossima volta,se dovessi tornar qui in Scozia,giuro che il giaccone lo lascero'dov'e'!!Non si offendano coloro che erano stati qui,magari sotto 1 bel tempaccio!!Ma sapete se non porto fortuna io che sono un italiano,chi la dovrebbe portare??P.s. da domani mi spostero'x 1 po'a Dublino..appena trovo 1 benedetto computer vi aggiornero'quindi sull'Irlanda!!(Chissa'che in Scozia non arrivi il freddo...)
Ciaooo a tutti e in bocca al lupo x il NW che di neve ne ha moooooolto bisogno!!
pier!!!!!!!!!
DA EDIMBURGO:GIORNATA DA INCORNICIARE!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PIERDIAVOLO2
-
PIERDIAVOLO2
DA AGGIUNGERE..
L'unico episodio davver notevole che e'avvenuto e'stata la tempestona di vento del Capodanno..quasi a dire ai turisti questa e' la Scozia!Ma la Scozia almen in qs periodi,e'anche altro..
Mah, ti dirò: io di tempaccio oltremanica non ne ho mai trovato.
Sono stato all'inizio di Settembre 2003 a Canterbury ed esattamente un anno dopo a Dublino: a Canterbury ha piovuto solouna volta emolto fine (11 Settembre), a Dublino invece non ha prticamente piovuto per 2 settimane. Un giorno ero a Kilkenny ed ero in giro in maglietta intima con 27°C ed un caldo umido da far quasi schiattare.
In Scozia dovrebbe far più freddo, ma le massime sopra i 10 gradi tutto l'anno sono tipiche delle isole britanniche. Oggi comunque deve far più caldo del solito.
Bisogna togliersi dalla testa lo stereotipo della pioggia perenne oltremanica.
Sono stato all'inizio di Settembre 2003 a Canterbury ed esattamente un anno dopo a Dublino: a Canterbury ha piovuto solouna volta emolto fine (11 Settembre), a Dublino invece non ha prticamente piovuto per 2 settimane. Un giorno ero a Kilkenny ed ero in giro in maglietta intima con 27°C ed un caldo umido da far quasi schiattare.
In Scozia dovrebbe far più freddo, ma le massime sopra i 10 gradi tutto l'anno sono tipiche delle isole britanniche. Oggi comunque deve far più caldo del solito.
Bisogna togliersi dalla testa lo stereotipo della pioggia perenne oltremanica.