topic sfogo violento per Tirrenici distrutti

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
derfel

topic sfogo violento per Tirrenici distrutti

Messaggio da derfel »

ieri sera sul topic del nowcasting del Lazio avevo promesso agli amici forumisti della mia regione (ma anche tirrenici in generale)che se la cosa avesse preso una brutta piega per noi (così è accaduto infatti :evil: )avrei aperti uno "sfogatoio" per liberare tutta la nostra rabbia e la nostra delusione per l'enesimo evento sfumato.
chi voglia partecipare puo farlo, se vuole,beramente.
inizio io....ma porc....maledetto bastar....sto zozzo tempo de m..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :? :? :? :?

grazie, buongiorno.
andycer

Re: topic sfogo violento per Tirrenici distrutti

Messaggio da andycer »

derfel ha scritto:ieri sera sul topic del nowcasting del Lazio avevo promesso agli amici forumisti della mia regione (ma anche tirrenici in generale)che se la cosa avesse preso una brutta piega per noi (così è accaduto infatti :evil: )avrei aperti uno "sfogatoio" per liberare tutta la nostra rabbia e la nostra delusione per l'enesimo evento sfumato.
chi voglia partecipare puo farlo, se vuole,beramente.
inizio io....ma porc....maledetto bastar....sto zozzo tempo de m..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :? :? :? :?

grazie, buongiorno.

io ho messo la bandiera a mezz'asta......
tutta italia ha visto la neve.....maremma sbude....canaccio dell'orso impestato......Basta non se ne pole più!!!!!!! :evil: :evil:
Rispondi