sanremo 2009

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vinsy
Forumista senior

sanremo 2009

Messaggio da vinsy »

ieri, dato che c'era la coppia Bonil laurenti, snon tornato a guardare il festival.
a parte le canzoni che non ho senito tutte, ma mi ha colpito quella dei gemelli diversi, sempre bravi, sono rimasto disgustato da Benigni.
uno show contro Berlusconi che va ben oltre la satira politica e infine una sviolinata a favore dei gay.

«Mina è diventata un mito perché è sparita. Silvio, fallo anche tu. Sparisci!» Ma perchè non sparisce Benigni??

bravi Bonolis e laurenti

che bella la Piovan

Immagine

immagino che al popolo di centro sinistra sia piaciuto molto Benigni
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Vedo che abbiamo gusti a 360° molto simili: ti quoto in tutto (dai Gemelli Diversi a Benigni). Su Benigni poi, al di là del tormentone "Silvio", non mi è piaciuto lo stile: non sono un bacchettone ma al buon gusto ci tengo (la classe non è acqua, per intenderci): stare lì in fascia (cosidetta) protetta, a stare a sentire tutte queste putt*** la miseria e roba varia a me non va! Un bravo comico (e Benigni lo è) può farne anche ameno delle volgarità.
Sarà che sono siciliano, ma preferisco l'umorismo di Ficarra e Picone sia per lo stile signorile che per l'originalità: ormai si sa, c'è Benigni? Allora parla di Silvio e di passere... :roll: :roll: :roll:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

sono contento che ci sono persone che la pensano come me, sicuramente a molti sarà piaciuto Benigni, ma a me ha proprio disgustato.

e poi, sulla Piovan, voglio vedere chi non è d'accordo con me sul fatto che è davvero bellissima.
(è chiaro che non mi riferisco alla categoria protetta da benigni)

Immagine

Immagine

saluti Vincenzo
Rispondi