ringrazio "meteocarlocold" per il suo msg nei miei confronti!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pau

ringrazio "meteocarlocold" per il suo msg nei miei confronti!

Messaggio da pau »

si, perchè anche se meteocarlocold ha fatto la figura del "bischero", dalle risposte avute ho visto che fortunatamente in questo forum ci sono molte persone che ragionano con raziocigno e che leggono quanto sta scritto senza interpretare i msg altrui secondo il loro pensiero....
Voglio solo precisare (e non è la prima volta che lo scrivo) che non sono un saccente esperto meteo, ma un semplice appassionato con cognizioni elementari della materia; i forumisti dai quali si possono veramente imparare tante nozioni tecniche sono altri (tanto per citarne tre Cloover, Marvel e Aliante2).
:wink:
fulvio

Messaggio da fulvio »

tutti in coro ...PAU SANTO SUBITOOOOO.... :lol:
rickysulmona

Re: ringrazio "meteocarlocold" per il suo msg nei miei confronti!

Messaggio da rickysulmona »

pau ha scritto:ho visto che fortunatamente in questo forum ci sono molte persone che ragionano con raziocigno
ossia persone che ragionano insieme a un volatile estremamente pragmatico e razionale? :D :) :D :) pau,è per scherzare,so che è una svista ma faceva ridere! che sei preparato è evidente,però le sparate alla mar**chi come quella sull'inverno 2007-2008 anche argomentate secondo me puoi risparmiartele o rischi gioco-forza di perdere mordente anche sulla parte "colta" del forum. Di ipotesi non vive la meteo,ma di numeri.
iceviola

Messaggio da iceviola »

é? raziocigno? Ocche è un'animale novo? :lol: :lol: :lol:
fulvio

Messaggio da fulvio »

iceviola ha scritto:é? raziocigno? Ocche è un'animale novo? :lol: :lol: :lol:
Oh tipi lui è forte in meteo non in grammatica!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Rispondi