Voglio solo precisare (e non è la prima volta che lo scrivo) che non sono un saccente esperto meteo, ma un semplice appassionato con cognizioni elementari della materia; i forumisti dai quali si possono veramente imparare tante nozioni tecniche sono altri (tanto per citarne tre Cloover, Marvel e Aliante2).
ringrazio "meteocarlocold" per il suo msg nei miei confronti!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ringrazio "meteocarlocold" per il suo msg nei miei confronti!
si, perchè anche se meteocarlocold ha fatto la figura del "bischero", dalle risposte avute ho visto che fortunatamente in questo forum ci sono molte persone che ragionano con raziocigno e che leggono quanto sta scritto senza interpretare i msg altrui secondo il loro pensiero....
Voglio solo precisare (e non è la prima volta che lo scrivo) che non sono un saccente esperto meteo, ma un semplice appassionato con cognizioni elementari della materia; i forumisti dai quali si possono veramente imparare tante nozioni tecniche sono altri (tanto per citarne tre Cloover, Marvel e Aliante2).

-
rickysulmona
Re: ringrazio "meteocarlocold" per il suo msg nei miei confronti!
ossia persone che ragionano insieme a un volatile estremamente pragmatico e razionale?pau ha scritto:ho visto che fortunatamente in questo forum ci sono molte persone che ragionano con raziocigno