Tempo previsto

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Luiggino

Tempo previsto

Messaggio da Luiggino »

Scusate se è un OT: volevo chiedere se qualcuno sa la situazione di innevamento a pila aosta per domani visto che forse sarò li per sciare. Grazie!
simone 82

Messaggio da simone 82 »

ciao Gigi, visto le nuove??? fino a ieri erano pioggie e neve in montagna oggi tutto scomparso.. mah.. :?
Per Pila non ti saprei dire. Ciao Simo
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

forse vado su domani mia sorella insiste io non ho gran voglia ma mi sa cheandrò ma se so che ce poca neve rinuncio. Ho visto simo, atlantico da una parte, freddo dall'altra e noi cosa ci beccheremo?!
A te l'ardua sentenza.... :lol:

p.s. OT: A simo stasera non veniamo io esco alle 21 da lavoro, e farei troppo tardi, piu che altro per mangiare. prima delle 10 e mezza non riuscirei ad essere li, al massimo ci si sente per domani sera ok?
simone 82

Messaggio da simone 82 »

la mia sentenza è hp... :cry: non ci credo più...
ok, sentiamoci per domani sera allora.. Buona sciata se alla fine vai.
giulys
Forumista senior

Re: Tempo previsto

Messaggio da giulys »

Luiggino ha scritto:Scusate se è un OT: volevo chiedere se qualcuno sa la situazione di innevamento a pila aosta per domani visto che forse sarò li per sciare. Grazie!
La situazione neve di Pila, considerata la stagione asfittica, mi sembra buona, come puoi vedere anche tu, quasi tutto aperto.
http://www.regione.vda.it/turismo/disce ... =31&pk=390
Saluti e buona sciata.
Rispondi