..magari non è la sede adatta del forum ma su altre parti dell'indice temo di avere poca visibilità e purtroppo ho una certa urgenza ed è molto importante:
mi serve sapere dove posso trovare un archivio storico dove sono riportate le temperature minime e massime della provincia di Treviso registrate giornalmente e di tutti i mesi dell'anno. Possibilmente dal 2000.
Grazie fin d'ora per l'aiuto!
An
ps. splendida giornata di sole, quasi primaverile con temperatura che viaggia intorno ai 10°C.
OT ...devo chiedere un aiuto...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: OT ...devo chiedere un aiuto...
prova su Arpa veneto o chiediglielo a loro...sono molto gentili...aliprandi ha scritto:..magari non è la sede adatta del forum ma su altre parti dell'indice temo di avere poca visibilità e purtroppo ho una certa urgenza ed è molto importante:
mi serve sapere dove posso trovare un archivio storico dove sono riportate le temperature minime e massime della provincia di Treviso registrate giornalmente e di tutti i mesi dell'anno. Possibilmente dal 2000.
Grazie fin d'ora per l'aiuto!
An
ps. splendida giornata di sole, quasi primaverile con temperatura che viaggia intorno ai 10°C.