OT ...devo chiedere un aiuto...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
aliprandi

OT ...devo chiedere un aiuto...

Messaggio da aliprandi »

..magari non è la sede adatta del forum ma su altre parti dell'indice temo di avere poca visibilità e purtroppo ho una certa urgenza ed è molto importante:
mi serve sapere dove posso trovare un archivio storico dove sono riportate le temperature minime e massime della provincia di Treviso registrate giornalmente e di tutti i mesi dell'anno. Possibilmente dal 2000.
Grazie fin d'ora per l'aiuto!

An

ps. splendida giornata di sole, quasi primaverile con temperatura che viaggia intorno ai 10°C.
pau

Re: OT ...devo chiedere un aiuto...

Messaggio da pau »

aliprandi ha scritto:..magari non è la sede adatta del forum ma su altre parti dell'indice temo di avere poca visibilità e purtroppo ho una certa urgenza ed è molto importante:
mi serve sapere dove posso trovare un archivio storico dove sono riportate le temperature minime e massime della provincia di Treviso registrate giornalmente e di tutti i mesi dell'anno. Possibilmente dal 2000.
Grazie fin d'ora per l'aiuto!

An

ps. splendida giornata di sole, quasi primaverile con temperatura che viaggia intorno ai 10°C.
prova su Arpa veneto o chiediglielo a loro...sono molto gentili... :wink:
aliprandi

Messaggio da aliprandi »

Grazie Pau per il consiglio...proverò subito! :wink:

Ciao
Rispondi