Modelli concordi neve sia a est che a ovest.... :-)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
buongiorno a tutti deduco che anke questa volta roma nn vedrà niente tranne qualche fiocco bagnato se ci dice bene .....nessuno ci crede di tutti i siti meteo che ci sono , ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che allora diciamo serve il rodano , quando arriva però nn porta temp. fredde al suolo e quindi mi piove con 4 gradi , da nord abbiamo le alpi che ci proteggono da est abbiamo gli appennini che ci proteggonno quindi solo freddo secco... ora abbiamo avuto una settimana di grande freddo nuova goccia fredda con temp. gelide bhè se nn nevica questa volta allora ci rinuncio veramente
-
orso russo
-
orso russo
Con GFS 06 mercoledi mattina la -5 abbraccia tutto il centro nord e ci saranno delle precipitazioni

romani cominciate a fare i vostri calcoli...

romani cominciate a fare i vostri calcoli...
Ultima modifica di nevoso il lun feb 16, 2009 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
a regà da bravo romano qua l'unico calcolo che mi sento di fare so i punti che mancano alla roma x il quarto posto
x la dama bianca sarà solo questione di fortuna basta rodano basta minimi basta ponza low questione di fortuna e basta non sono ateo quindi se necessario pregherò anche!!
le carte finora sono positive
x la dama bianca sarà solo questione di fortuna basta rodano basta minimi basta ponza low questione di fortuna e basta non sono ateo quindi se necessario pregherò anche!!
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
a regà da bravo romano qua l'unico calcolo che mi sento di fare so i punti che mancano alla roma x il quarto posto
-
orso russo
aaaa scusate un altra cosa lasciatemi qualche sfogo tutti parlano di libeccio serve il libeccio a noi laziali nn serve il libeccio volete capirlo forse per i toscani ma per noi no .... la temp. aumenta troppo e piove con 7 o 8 gradi è sempre così . UN noto sito che fa ottimo nowcasting mette per mercoledì roma piogge debolissime e temp. 8 gradi allora o io sono cieco o qui tutti nn leggono le carte
il libeccio....freddo regala ottime nevicate, forse non a roma città, ma sulle basse colline può portare ad abbondanti nevicate, fidati, con quel vento ho vissuto giornate memorabiliorso russo ha scritto:aaaa scusate un altra cosa lasciatemi qualche sfogo tutti parlano di libeccio serve il libeccio a noi laziali nn serve il libeccio volete capirlo forse per i toscani ma per noi no .... la temp. aumenta troppo e piove con 7 o 8 gradi è sempre così . UN noto sito che fa ottimo nowcasting mette per mercoledì roma piogge debolissime e temp. 8 gradi allora o io sono cieco o qui tutti nn leggono le carte
-
orso russo
-
mirkaciacio
-
fiocco di neve