Modelli concordi neve sia a est che a ovest.... :-)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FILLO

Messaggio da FILLO »

che carte ragazzi per voi medio adriatici... guardate che razza di vento da est che vi beccate dalle 48h alle 60h.. termiche perfette e neve secca e svolazzante fin sulle coste.. mi raccomando vogliamo i video della giornata di mercoledi eh... :wink: che spettacolo! :lol:
orso russo

Messaggio da orso russo »

buongiorno a tutti deduco che anke questa volta roma nn vedrà niente tranne qualche fiocco bagnato se ci dice bene .....nessuno ci crede di tutti i siti meteo che ci sono , ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che allora diciamo serve il rodano , quando arriva però nn porta temp. fredde al suolo e quindi mi piove con 4 gradi , da nord abbiamo le alpi che ci proteggono da est abbiamo gli appennini che ci proteggonno quindi solo freddo secco... ora abbiamo avuto una settimana di grande freddo nuova goccia fredda con temp. gelide bhè se nn nevica questa volta allora ci rinuncio veramente
orso russo

dimenticvo che poi quest'anno neve record unin posti dove nn si vede mai
:shock:
nibuck

Messaggio da nibuck »

sta bono Orso che le 06 la neve a Roma la regalano...non solo fiocchi bagnati........in silenzio e prega! :wink:
orso russo

sono ateo e scusatemi dello sfogo
nevoso

Messaggio da nevoso »

Con GFS 06 mercoledi mattina la -5 abbraccia tutto il centro nord e ci saranno delle precipitazioni

Immagine

Immagine

romani cominciate a fare i vostri calcoli... :wink:
Ultima modifica di nevoso il lun feb 16, 2009 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
roberto72

Messaggio da roberto72 »

Gfs06, occhio al secondo nocciolo :shock:
Ovviamente giusto per parlare...
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

a regà da bravo romano qua l'unico calcolo che mi sento di fare so i punti che mancano alla roma x il quarto posto 8)
x la dama bianca sarà solo questione di fortuna basta rodano basta minimi basta ponza low questione di fortuna e basta non sono ateo quindi se necessario pregherò anche!!
le carte finora sono positive
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

a regà da bravo romano qua l'unico calcolo che mi sento di fare so i punti che mancano alla roma x il quarto posto 8)
x la dama bianca sarà solo questione di fortuna basta rodano basta minimi basta ponza low questione di fortuna e basta non sono ateo quindi se necessario pregherò anche!!
le carte finora sono positive
orso russo

aaaa scusate un altra cosa lasciatemi qualche sfogo tutti parlano di libeccio serve il libeccio a noi laziali nn serve il libeccio volete capirlo forse per i toscani ma per noi no .... la temp. aumenta troppo e piove con 7 o 8 gradi è sempre così . UN noto sito che fa ottimo nowcasting mette per mercoledì roma piogge debolissime e temp. 8 gradi allora o io sono cieco o qui tutti nn leggono le carte
rodano

Messaggio da rodano »

orso russo ha scritto:aaaa scusate un altra cosa lasciatemi qualche sfogo tutti parlano di libeccio serve il libeccio a noi laziali nn serve il libeccio volete capirlo forse per i toscani ma per noi no .... la temp. aumenta troppo e piove con 7 o 8 gradi è sempre così . UN noto sito che fa ottimo nowcasting mette per mercoledì roma piogge debolissime e temp. 8 gradi allora o io sono cieco o qui tutti nn leggono le carte
il libeccio....freddo regala ottime nevicate, forse non a roma città, ma sulle basse colline può portare ad abbondanti nevicate, fidati, con quel vento ho vissuto giornate memorabili :D :D
GRAUPEL

Messaggio da GRAUPEL »

rodano ma vedendo gli ultimi aggiornamenti te la senti di darmi una previsione x la nostra zona io nn sono tanto ottimista le gfs 06?.. che dicono.. p.s nn dormo più
orso russo

ho visto le previsioni su rai uno mette nevischio martedì e mercoledi
mirkaciacio

Messaggio da mirkaciacio »

dai ragazzi....per noi tirrenici è sempre una scommessa....l'importante è vedere come evolvono gli aggiornamenti....io ci credo....ci spero...anche perchè mi sn stufato di sperarci e poi rimanere deluso...vabbè....chiunque ha degli aggiornamenti li metta....oggi è importante
fiocco di neve

Messaggio da fiocco di neve »

ciao ragazzi vi prego siamo un po fiduciosi dai...... e speriamo di vedere ottime cose!!!! ci aggiorniamo presto. :) :)
Rispondi