Modelli concordi neve sia a est che a ovest.... :-)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
mirkaciacio
E chissà quella piccola simpatica goccia che compare a 72 ore sul mare del nord, si infila sulla francia-benelux alle 96 ore e sembra puntare le alpi occidentali se riuscirà a combinare qualcosa.....
Il ricordo della goccetta impazzita franco-svizzera di quest'ultimo capodanno è ancora fresco....
Per ora cmq. sembra destinata a voltare con moto retrogado verso ovest una volta raggiunte le alpi, ma potrebbe anche rivedere i suoi progetti!

Il ricordo della goccetta impazzita franco-svizzera di quest'ultimo capodanno è ancora fresco....
Per ora cmq. sembra destinata a voltare con moto retrogado verso ovest una volta raggiunte le alpi, ma potrebbe anche rivedere i suoi progetti!

....si ma le termiche di Reading a 850 hpa su Basilicata/Calabria/Puglia Merid. non mi convingono.....sarebbe una striminsita -2°/-3° a 1500 mtpubblico ha scritto:con queste ce n'è per tuttiRocco ha scritto:Pubblico ma se si avverano ql carte (w-schift) l'Estremo Sud - Appennino (Basilicata/Pollino/Sila) Rischia un richiamo mite da sud nella fase clou delle prp (Fase Taranto Low)![]()
![]()
...o sarebbe neve fin dalle basse quote
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
![]()
Per polo sud: che l'adriatico venisse preso era abbastanza scontato... mica me fermo dove mi fa comodo....ho evidenziato la parte clou del run.... che cmq sarebbe a 60 ore...
PS. Neve solo oltre i 900/1000 mt
ROCCO sei ingordooooooo !! prima di tutto ritieniti felice...poi cautela per un evento come le retrogressioni molto complesse,in quanto orografia e altri parametri son di difficile letturaRocco ha scritto:....si ma le termiche di Reading a 850 hpa su Basilicata/Calabria/Puglia Merid. non mi convingono.....sarebbe una striminsita -2°/-3° a 1500 mtpubblico ha scritto:con queste ce n'è per tuttiRocco ha scritto:Pubblico ma se si avverano ql carte (w-schift) l'Estremo Sud - Appennino (Basilicata/Pollino/Sila) Rischia un richiamo mite da sud nella fase clou delle prp (Fase Taranto Low)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
![]()
Per polo sud: che l'adriatico venisse preso era abbastanza scontato... mica me fermo dove mi fa comodo....ho evidenziato la parte clou del run.... che cmq sarebbe a 60 ore...![]()
![]()
![]()
![]()
PS. Neve solo oltre i 900/1000 mt![]()
![]()
scusa rocco dove hai visto ste termiche ridotte?Rocco ha scritto:....si ma le termiche di Reading a 850 hpa su Basilicata/Calabria/Puglia Merid. non mi convingono.....sarebbe una striminsita -2°/-3° a 1500 mtpubblico ha scritto:con queste ce n'è per tuttiRocco ha scritto:Pubblico ma se si avverano ql carte (w-schift) l'Estremo Sud - Appennino (Basilicata/Pollino/Sila) Rischia un richiamo mite da sud nella fase clou delle prp (Fase Taranto Low)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
![]()
Per polo sud: che l'adriatico venisse preso era abbastanza scontato... mica me fermo dove mi fa comodo....ho evidenziato la parte clou del run.... che cmq sarebbe a 60 ore...![]()
![]()
![]()
![]()
PS. Neve solo oltre i 900/1000 mt![]()
![]()
-
greco-levante
-
pubblico