A Roma con i soldi dei contribuenti e con tanto di bilanci disastrati la Regione Lazio ha organizzato (spendendo qualcosa come 80 000 EURO
S Valentino, la festa delle coppie tristi o pseudocoppie...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
S Valentino, la festa delle coppie tristi o pseudocoppie...
...ma quando aboliranno finalmente questa inutile ostentazione ?
I miei sono sposati da quasi 40 anni e non hanno mai sentito il bisogno di festeggiare questo giorno, mia sorella ne fa a meno pure lei ed è felicemente fidanzata. Io sono single,...vabbe non faccio fede
A Roma con i soldi dei contribuenti e con tanto di bilanci disastrati la Regione Lazio ha organizzato (spendendo qualcosa come 80 000 EURO
) un concerto di S Valentino ingaggiando Jo Califano, ma vi pare un Paese normale questo ?? 
-
LUIGI LINGUINI
Caro amico . mi sembra che ti stai prendendo la vita troppo seriamente vivi lascia vivere e divertiti la vita e` corta .le preocupzioni al tuo riguardodel valentine day penso sia un po come piss against the wind if mi puoi scusare ...se a qualche pellegino gli piace celebrare il giorno del Valentino ,non so proprio cosa e che ti didturba non mi sembra different from gaysla befana day to etc...etc etc a me disturberebbe piu il fatto che qualche strozzino governamentale venga a dirmi cosa posso e non posso celebrare be nice be happy magare cercati una anima gemella anche se gia usata e pensa alla salute no one will get out of this world alive gulp ciao and ricorda ,,,,,Be careful of the words you say,
Keep them soft and sweet.
You'll never know from day to day
Which ones you'll have to eat.
Anonymous
Keep them soft and sweet.
You'll never know from day to day
Which ones you'll have to eat.
Anonymous
- FALCO
- *Forumista TOP*
Speriamo che detto dall'altra parte dell'oceano acquisti una valenza maggiore, ma ho idea che sinchè non fa delle infiltrazioni di di sano ottimismo ci sia poco da fare per il caro Christian ,ma dico io un concerto è allegria ,musica ,gente che canta e balla.. DIVERTIMENTO..(ci vuole nella vita)LUIGI LINGUINI ha scritto:.. vivi lascia vivere e divertiti...
Mo che arriva il Carnevale che fai? ti metti a piangere perchè si butteranno un po di soldi dalla finestra.
Sono ben altri i sodi buttati via che fanno veramente diventare verdi dal nervoso,di cattedrali nel deserto ne abbiamo tutti( NON SOLO IN ITALIA) a iosa purtroppo
Su... ridi con noi
- ponente
- Forumista senior
Quoto FALCO....però forse noi di cattedrali nel deserto ne abbiamo veramente veramente troppeFALCO ha scritto:Speriamo che detto dall'altra parte dell'oceano acquisti una valenza maggiore, ma ho idea che sinchè non fa delle infiltrazioni di di sano ottimismo ci sia poco da fare per il caro Christian ,ma dico io un concerto è allegria ,musica ,gente che canta e balla.. DIVERTIMENTO..(ci vuole nella vita)LUIGI LINGUINI ha scritto:.. vivi lascia vivere e divertiti...
Mo che arriva il Carnevale che fai? ti metti a piangere perchè si butteranno un po di soldi dalla finestra.
Sono ben altri i sodi buttati via che fanno veramente diventare verdi dal nervoso,di cattedrali nel deserto ne abbiamo tutti( NON SOLO IN ITALIA) a iosa purtroppo
Su... ridi con noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In occasioni come questa o come il carnevale o altre festività di origine religiosa (tipo natale) o civile c'è sempre chi si lamenta per i soldi "sprecati".
Io credo che i soldi non sono sprecati piuttosto, come diceva un vecchio slogan, "l'economia gira con te". Voglio dire che ogni soldo uscito di tasca a uno rientra in tasca ad un altro: per esempio, l'8 marzo si spenderanno milioni di euro in mimose, "soldi sprecati", dirà qualcuno. Ma è pur vero che chi aspetta l'8 marzo per vendere qualche mazzetto di fiori o magari la domenica delle palme o il giorno dei morti per fare qualche affare in più, non credo che pensi che i soldi per i fiori sono sprecati. Il concerto di Jo Califano (a me non me ne può interessare di meno) avrà fatto mangiare decine di padridi famiglia: elettricisti, fonici, trasportatori, venditori ambulanti, musicisti, ecc... E CHE SIA FESTA ANCHE PER LORO!!!!!!!!!!
Io credo che i soldi non sono sprecati piuttosto, come diceva un vecchio slogan, "l'economia gira con te". Voglio dire che ogni soldo uscito di tasca a uno rientra in tasca ad un altro: per esempio, l'8 marzo si spenderanno milioni di euro in mimose, "soldi sprecati", dirà qualcuno. Ma è pur vero che chi aspetta l'8 marzo per vendere qualche mazzetto di fiori o magari la domenica delle palme o il giorno dei morti per fare qualche affare in più, non credo che pensi che i soldi per i fiori sono sprecati. Il concerto di Jo Califano (a me non me ne può interessare di meno) avrà fatto mangiare decine di padridi famiglia: elettricisti, fonici, trasportatori, venditori ambulanti, musicisti, ecc... E CHE SIA FESTA ANCHE PER LORO!!!!!!!!!!
- ponente
- Forumista senior
eastto...e anche avrà fatto lavorare bar, ristoranti, ecc...Sandro73 ha scritto:In occasioni come questa o come il carnevale o altre festività di origine religiosa (tipo natale) o civile c'è sempre chi si lamenta per i soldi "sprecati".
falco presidente!!!!!ponente ha scritto:Quoto FALCO....però forse noi di cattedrali nel deserto ne abbiamo veramente veramente troppeFALCO ha scritto:Speriamo che detto dall'altra parte dell'oceano acquisti una valenza maggiore, ma ho idea che sinchè non fa delle infiltrazioni di di sano ottimismo ci sia poco da fare per il caro Christian ,ma dico io un concerto è allegria ,musica ,gente che canta e balla.. DIVERTIMENTO..(ci vuole nella vita)LUIGI LINGUINI ha scritto:.. vivi lascia vivere e divertiti...
Su... ridi con noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...... posso spezzare una lancia a favore di Chris ?.....
nel senso che stà festa sta sui denti anche a me... .... va bene, si , lo sò, direte "per forza sei single pure tu !" No, mi stava sui denti anche quando non lo ero !
ma solo per il fatto che (come la festa della mamma, del papà, del nonnetto, del cugino o chi volete che sia di turno!) non mi pare logico che in quel giorno sia tutto uno sbrodolio d'amore, di regalini, di festa, di attenzione e ..... e chissenefrega se il giorno prima o il giorno dopo ti ho mandato (o ti manderò) a quel paese perchè mi hai fatto girare le scatole che hai fatto tardi all'appuntamento o non hai fatto quel che ti ho chiesto o perchè la pensiamo diversamente su qualcosa.... l'affetto per una persona (fidanzato/a, genitore, parente) và adimostrato per 365 gg l'anno...non perchè c'è una festa e allora fermi tutti, per oggi firmiamo l'armistizio, domani vado avanti a dirti quello che non t'ho detto ieri...
Stesso discorso dicasi per il compleanno: io quel giorno lo cancellerei !!!! ma perchè devo essere al centro dell'attenzione di tutti (o di chi se ne ricorda) e perchè devono farmi un regalo, o darmi delle attenzioni..... CHE NON MERITO ???? mica l'ho deciso io di venire al mondo.... invece di farlo a me il regalo....ma fatelo ai genitori, loro hanno deciso di complicarsi la vita quel dì famoso ..(va bè, 9 mesi prima..)
ciao !
nel senso che stà festa sta sui denti anche a me... .... va bene, si , lo sò, direte "per forza sei single pure tu !" No, mi stava sui denti anche quando non lo ero !
Stesso discorso dicasi per il compleanno: io quel giorno lo cancellerei !!!! ma perchè devo essere al centro dell'attenzione di tutti (o di chi se ne ricorda) e perchè devono farmi un regalo, o darmi delle attenzioni..... CHE NON MERITO ???? mica l'ho deciso io di venire al mondo.... invece di farlo a me il regalo....ma fatelo ai genitori, loro hanno deciso di complicarsi la vita quel dì famoso ..(va bè, 9 mesi prima..)
ciao !
-
cammach
- Forumista senior
grazie kitty ma ormai su questa stanza OT sono abituato a fare il bastian contrariokitti71 ha scritto:...... posso spezzare una lancia a favore di Chris ?.....![]()
![]()
nel senso che stà festa sta sui denti anche a me... .... va bene, si , lo sò, direte "per forza sei single pure tu !" No, mi stava sui denti anche quando non lo ero !ma solo per il fatto che (come la festa della mamma, del papà, del nonnetto, del cugino o chi volete che sia di turno!) non mi pare logico che in quel giorno sia tutto uno sbrodolio d'amore, di regalini, di festa, di attenzione e ..... e chissenefrega se il giorno prima o il giorno dopo ti ho mandato (o ti manderò) a quel paese perchè mi hai fatto girare le scatole che hai fatto tardi all'appuntamento o non hai fatto quel che ti ho chiesto o perchè la pensiamo diversamente su qualcosa.... l'affetto per una persona (fidanzato/a, genitore, parente) và adimostrato per 365 gg l'anno...non perchè c'è una festa e allora fermi tutti, per oggi firmiamo l'armistizio, domani vado avanti a dirti quello che non t'ho detto ieri...
![]()
![]()
ciao !