Segnaccio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
assessore75
Segnaccio
Dove sono finiti i toscani? Ragazzi fatevi vivi! Che notizie mi date per il nostro futuro "inverno"? Ci sono timide speranze oppure...devo tirar fuori l'ombrellone? 
Re: Segnaccio
Da parer mio,credo che la prima parte di febbraio sia andata.Prepariamoci al max ad un pò di pioggia in un contesto termico piuttosto mite.Per la seconda parte di febbraio sto osservando un paio di cose,anche se per adesso è tutto molto "fumoso"....ciao!assessore75 ha scritto:Dove sono finiti i toscani? Ragazzi fatevi vivi! Che notizie mi date per il nostro futuro "inverno"? Ci sono timide speranze oppure...devo tirar fuori l'ombrellone?
***cloover
-
assessore75
Ciao Clo,cloover ha scritto:Da parer mio,credo che la prima parte di febbraio sia andata.Prepariamoci al max ad un pò di pioggia in un contesto termico piuttosto mite.Per la seconda parte di febbraio sto osservando un paio di cose,anche se per adesso è tutto molto "fumoso"....ciao!assessore75 ha scritto:Dove sono finiti i toscani? Ragazzi fatevi vivi! Che notizie mi date per il nostro futuro "inverno"? Ci sono timide speranze oppure...devo tirar fuori l'ombrellone?![]()
***cloover
grazie per la risposta. Che sia davvero già finito l'inverno? Non è concepibile! Non è mai cominciato.....Facciamo ricorso!!!!!
-
stefano75
Io tirerei fuori l'ombrello, senza "one", vista l'acqua che Liguria e Toscana beccheranno la prossima settimanaassessore75 ha scritto:Dove sono finiti i toscani? Ragazzi fatevi vivi! Che notizie mi date per il nostro futuro "inverno"? Ci sono timide speranze oppure...devo tirar fuori l'ombrellone?
-
ginghe
stefano75 ha scritto:Io tirerei fuori l'ombrello, senza "one", vista l'acqua che Liguria e Toscana beccheranno la prossima settimanaassessore75 ha scritto:Dove sono finiti i toscani? Ragazzi fatevi vivi! Che notizie mi date per il nostro futuro "inverno"? Ci sono timide speranze oppure...devo tirar fuori l'ombrellone?
ho la vaga impressione che molte regioni nemmeno l'acqua vedranno.....
Senz'altro le tirreniche non saranno messe male, ma se prevarrano le gfs12 e ecmwf di stamani molti staranno a lamentarsi..
ciao.