Meteo Birrata del 26.1.07.....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
caporosso

Meteo Birrata del 26.1.07.....

Messaggio da caporosso »

...serata all'insegna del divertimento e del "sano" sarcasmo toscano, nella quale abbiamo annegato nella birra, accompagnata da ottime schiacciatine, le delusioni per l'occasione nevosa mancata di un soffio....

Ecco una bella immagine del "gruppo" di matti (con annesse donne che non si sà come abbiano fatto a sopportare una INTERA serata condita di gpt, hopa, rodanate, tramontane scure...

Immagine

da sinistra a destra
Alexlucca, tstora, magione, firenze3, caporosso, cloover e le compagne di cloover e alexlucca...

Immagine

...qui Cloover mentre spiega la configurazione di una carta sul portatile di Alexlucca collegato a wetterzentrale.de...

Immagine

Firenze3, in formato "Album dei Calciatori"....

...La serata, condita da numerose telefonate di Ginge che ci informava sulle condizioni meteo di Arezzo, è filata via tra un sacco di risate ed ovviamente con una analisi a 600 ore sul tempo che farà nel mese di febbraio...Naturalmente sono state ipotizzate nuove ere glaciali.

Non appena le carte indicheranno qualche nuova possibile discesa fredda con annessi e connessi, verrà nuovamente organizzata una nuova....Meteo-bisteccata.....

caporosso
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Buon Capo...

Ma nella prima foto...mi elenchi ma un ci sono xkè stavo facendo la foto...eh,eh... :lol:

Marco
utente71
Forumista senior

I parteciapanti alla meteobirrata

Messaggio da utente71 »

da Sx a Dx in primo piano (sulla panca di spalle) Magione e Tstora(felpa s strisce rosse)

dietro da Sx a Dx: io(firenze3....Bianco cadavere), Caporosso (manca la bazza...mi scuso),Cloover con la donna, e infine la donna di Alexlucca e Alexlucca

Immagine

Serata veramente bella, con tante battute e risate...

Un saluto

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

maronna che ghigne..... :P

mancava la mia palla da biliardo e s'era apposto.
comunque ieri sera 3 fiocchi di neve che ancora ho ritrovato nel cofano (3 di numero davvero.....)

ciao...

:D :D
Magione

Messaggio da Magione »

serata spettacolare!ci siamo divertiti ed è stato un vero piacere conoscervi!!! :D bellino anche il locale e curioso il proprietario (credo sia lui) soprattutto quando elencava i vari tipi di birra!!
Alla prossima speriamo presto econ tanta neve!!!
Ciao a tutti.

Carlo.
cloover

Messaggio da cloover »

Magione ha scritto:serata spettacolare!ci siamo divertiti ed è stato un vero piacere conoscervi!!! :D bellino anche il locale e curioso il proprietario (credo sia lui) soprattutto quando elencava i vari tipi di birra!!
Ciao a tutti.

Carlo.
Mi associo :wink: una bellissima serata all'insegna del divertimento e di tanta risate(ci siamo veramente piegati in due!),e con i personaggi che ci sono era inevitabile :mrgreen: !!Magione(Carlo) ormai fa parte della combriccola! :D

PS(Il proprietario è famoso in tutta la valdinievole,è veramente un grande!) ciaooooooooooo
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

cloover ha scritto:
Magione ha scritto:serata spettacolare!ci siamo divertiti ed è stato un vero piacere conoscervi!!! :D bellino anche il locale e curioso il proprietario (credo sia lui) soprattutto quando elencava i vari tipi di birra!!
Ciao a tutti.

Carlo.
Mi associo :wink: una bellissima serata all'insegna del divertimento e di tanta risate(ci siamo veramente piegati in due!),e con i personaggi che ci sono era inevitabile :mrgreen: !!Magione(Carlo) ormai fa parte della combriccola! :D

PS(Il proprietario è famoso in tutta la valdinievole,è veramente un grande!) ciaooooooooooo
Il proprietario andrebbe fatto entrare nel forum meteo e poi siamo al completo

Marco
cloover

Messaggio da cloover »

firenze3 ha scritto:
cloover ha scritto:
Ciao a tutti.

Carlo.

Il proprietario andrebbe fatto entrare nel forum meteo e poi siamo al completo

Marco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sheva78

Re: Meteo Birrata del 26.1.07.....

Messaggio da sheva78 »

caporosso ha scritto:...serata all'insegna del divertimento e del "sano" sarcasmo toscano, nella quale abbiamo annegato nella birra, accompagnata da ottime schiacciatine, le delusioni per l'occasione nevosa mancata di un soffio....

Ecco una bella immagine del "gruppo" di matti (con annesse donne che non si sà come abbiano fatto a sopportare una INTERA serata condita di gpt, hopa, rodanate, tramontane scure...

Immagine

da sinistra a destra
Alexlucca, tstora, magione, firenze3, caporosso, cloover e le compagne di cloover e alexlucca...

Immagine

...qui Cloover mentre spiega la configurazione di una carta sul portatile di Alexlucca collegato a wetterzentrale.de...

Immagine

Firenze3, in formato "Album dei Calciatori"....

...La serata, condita da numerose telefonate di Ginge che ci informava sulle condizioni meteo di Arezzo, è filata via tra un sacco di risate ed ovviamente con una analisi a 600 ore sul tempo che farà nel mese di febbraio...Naturalmente sono state ipotizzate nuove ere glaciali.

Non appena le carte indicheranno qualche nuova possibile discesa fredda con annessi e connessi, verrà nuovamente organizzata una nuova....Meteo-bisteccata.....

caporosso
Grandissimi! :wink:
Alla prossima non manchero'!
:D
Ciao grandi! :wink:
fabris

Messaggio da fabris »

Grandi ragazzi!!! deve essere stata una serata molto divertente. Con gente positiva e una bella birra cum skiaccina annessa :lol: :lol:
La prossima volta non mancherò.... ve lo prometto.
Salut
lastrucci2

Beati voi .........

Messaggio da lastrucci2 »

il lavoro mi ha costretto a Prato.

Si rifara' ?

Da oggi mi hanno rimesso la mia ADSL FLAT e vi posso seguire meglio .
Non come gli ultimi 15 gg.

Ciao !
Rispondi